Vai al contenuto

Pollari ed i misteri d'Italia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

L'unica cosa che mi piacerebbe davvero apere è se il servizio di informazione negli anni ha DAVVERo agito sempre per il bene del paese perchè i politici non lo hanno fatto...qualcuno di buono ci dovrà pur essere!!

Che esista ancora una sorta di Gladio che ci protegge dall'alto ?

MAGARI!!!! e sotto sotto spero di si, anche se non credo visto i personaggi che oggi siedono in parlamento, che non hanno ne la benchè minima concezione di STATO e PATRIA ne la discrezione di ammettere che certi panni vanno lavati in lavatrici particolari...

Meglio governati da Gladio che dai disubbidienti e dai demagoghi della disinformatia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il nuovo incarico è altamente improbabile, ormai l'hanno dipinto come il padre di tutti i maneggioni deviati. Speciale in confronto l'hanno trattato in guanti bianchi: beh in fondo aveva solo avuto la colpa di fare il suo dovere e poi denunciare le pressioni, sai com'è!! ma questi son furbi, hanno 70 anni di esperienza nella delegittimazione e disinformatia...

Pollari finirà per essere il nuovo nipotino di Valerio Junio, e ce lo racconteranno con l'albero geneaologico che risale ai massoni di Rosslyn!!

Bho, Pollari non lo conosco, sarà una brava persona che si sporcava le mani per il bene dell'Italia ecc ecc..

Il suo amicone e compagno di corrente Speciale purtroppo non mi è nuovo.. e farlo passare per uno che resiste alle pressioni perchè è tutto di un pezzo, ad essere sincero mi fa un poco ridere.

Lo metterei qualche gradino sopra Trantino e Igor Marini coi sui smeraldi, e una rampa di scala sopra Sgaramella e le sue valigette di uranio in giro per SanMarino e "attentatori" da super comiche che prima ti chiamano al telefonino per comunicarti il loro numero di targa..

Ma far passare Speciale per eroe, viste le porcate che ha combinato, gli amici che ha piazzato in giro per l'italia e le genuflessioni per farsi piazzere lui medesimo da politici di altra area.. bho..

Io in questa Italia vedo solo disonestà e ipocrisia, per gli onesti dovrò cercare meglio evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Resta tutt'ora insoluto il mistero del perché, se Speciale era quel delinguente che ci hanno descritto, lo volevano mettere alla Corte dei Conti invece di congedarlo con disonore e darlo in pasto alla magistratura.

Invece con i magistrati ora devono fare i conti Prodi, Padoa Schioppa e Visco.

Oops! Mi sa che anche questo non andava detto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tutti scandali e scheletri(veri o presunti) che dx e sx si scambiano per aumentare "le loro azioni" sul mercato del voto.

I danni che si fanno al paese non contano.

Urge un ricambio DI FACCE....è più semplice.

una bella bomba in parlamento,il metodo piu' veloce per un ricambio.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bho, Pollari non lo conosco, sarà una brava persona che si sporcava le mani per il bene dell'Italia ecc ecc..

Il suo amicone e compagno di corrente Speciale purtroppo non mi è nuovo.. e farlo passare per uno che resiste alle pressioni perchè è tutto di un pezzo, ad essere sincero mi fa un poco ridere.

non so cosa ti faccia dire "compagno di corrente" perchè in quel mondo le correnti sono solo quelle dei PADULI.

Pollari da quanto ne so è un operativo che faceva il suo dovere e lo faceva pure molto bene. Non creava ne dettava strategie, se non quelle atte a implementare e raggiungere gli obbiettivi prefissi.

E già che siamo in argomento, io LO RINGRAZIO PUBBLICAMENTE di aver fatto sparire il caro imam in questione. Al solito ci fidiamo degli americani che poi non portano a termine le cose e ti lasciano la buccia della baked potato ancora calda...

Lo metterei qualche gradino sopra Trantino e Igor Marini coi sui smeraldi, e una rampa di scala sopra Sgaramella e le sue valigette di uranio in giro per SanMarino e "attentatori" da super comiche che prima ti chiamano al telefonino per comunicarti il loro numero di targa..

mah...

Ma far passare Speciale per eroe, viste le porcate che ha combinato, gli amici che ha piazzato in giro per l'italia e le genuflessioni per farsi piazzere lui medesimo da politici di altra area.. bho...

e chi ha cercato di farlo passare per eroe?? ha denunciato una cosa, è stato delegittimato, pubblicamente accusato delle peggio nefandezze in parlamento dal colui che era l'obiettivo delle sue accuse senza diritto di replica.

Non è uno stinco di santo?? è uno che si sgomitava a furia di raccomandazioni?? benissimo, cacciatelo senza pensione... ma prima voglio le prove, un processo nei suoi confronti e non certo una promozione pantomima ad uno dei ruolio + delicati della gestione delle finanze del paese!!

Ma ci rendiamo conto?? ed intanto mi pare si stia indagando nn su di lui ma su altri... e molto poco se ne parla a confronto di quanto si è parlato di lui e del fatto che fosse uno sporco corrotto, chiaramente al soldo brianzolo, con tanto di teste di cavallo appese x casa...

Io in questa Italia vedo solo disonestà e ipocrisia, per gli onesti dovrò cercare meglio evidentemente.

BINGO 1!! sempre se lo intendi a 360°, perchè se siamo ancora al doppiopesismo, beh, auguri e prepara unguento a volontà ;)

Resta tutt'ora insoluto il mistero del perché, se Speciale era quel delinguente che ci hanno descritto, lo volevano mettere alla Corte dei Conti invece di congedarlo con disonore e darlo in pasto alla magistratura.

Invece con i magistrati ora devono fare i conti Prodi, Padoa Schioppa e Visco.

Oops! Mi sa che anche questo non andava detto!

BINGO 2!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu resta pure in alto adige che ci stai meglio :D lasciaci cadere nel limbo :lol:

se solo sapessi meglio il tedesco mi sarei gia' trasferito in Austria...

almeno li la broda costa meno :P ....

Bisogna solo stare attenti a certe infermiere...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se quello parla... mi ridono anche i tarzanelli!!

Sai quanta gente che passa x vergine se la sta facendo nelle mutande??

Non accadrà mai nulla, questo lo sanno bene. Quando c'è da rischiare il culo (...la faccia ma per loro penso siano sinonimi...) diventano tutti alleati e affiatati compagni di battaglia.... lo fanno stare zitto figurati se gli permettono di svuotare il 90% del parlamento....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.