Vai al contenuto
  • 0

Siatemi spiritualmente vicini...


Artemis

Domanda

Mio padre ha cambiato automobile, purtroppo.

Ieri, dopo circa 15 giorni di gestazione, è passato da questo cadavere:

mercedes1hl0.th.jpg

mercedes2no4.th.jpg

Mercedes E200 Kompressor, 188cv, cambio a 5 marce, del 1999...

A quest'altro cadavere:

http://www.maxicar.it/photos/small/E%20ELEGAN%20ARG.JPG

Mercedes E270 Cdi, 177cv, cambio AUTOMATICO, del 2004...

L'ho guidata un po' ieri per provarla... sta in stada peggio, è ancora più scandalosamente morbida, il cambio a dirgli che è una merda è ancora fargli un complimento, e alla terza curva che ho fatto è entrato l'esp.

Io, ingenuo, pensavo che dopo 8 anni con il mano quel cadavere blu saremmo passati a qualcosa di meglio e mi sarebbe passata la voglia di buttarmi contro agli alberi a lato della strada, ma purtroppo non è andata così.

A sto punto, per la prossima auto, so già di potermi aspettare qualche mirabolante mezzo...

che so, una Polo Variant. o una SLK 1.4 a metano.

Entrambe con l'esp, ovviamente.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
A 'sto punto appendi un bel poster con la polo variant nel box, proprio davanti alla MB... vedi come apprezzerai la nuova arivata... :lol:

E' un'opzione interessante :)

Tuttavia non credo che qualcuno abbia mai speso per fare un poster della polo variant :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' un'opzione interessante :)

Tuttavia non credo che qualcuno abbia mai speso per fare un poster della polo variant :D :D

uhm... pure questo è vero... chi ha una fiammante (non nel senso letterale del termine) polo variant da fotografare? :D:D:D

Poi la porti dal fotografo e con 50 eurI ti fa lui il poster... :D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Del resto la direzione: Kappa Turbo -> Mercedes E200K -> Mercedes E270cdi promette assai bene... il trend c'è.

Prima o poi mi aspetterà una Skoda Fabia station wagon, lo so :D

Tranquillo, tuo padre si sta rimettendo in sesto benissimo !! :) Lo so, la convalescenza è un pò lunga, d'altronde la kappa turbo ( aaaaarghhhhh !!!!!!) deve avergli dato un gran colpo, ma si sta rimettendo in fretta ! :)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tranquillo, tuo padre si sta rimettendo in sesto benissimo !! :) Lo so, la convalescenza è un pò lunga, d'altronde la kappa turbo ( aaaaarghhhhh !!!!!!) deve avergli dato un gran colpo, ma si sta rimettendo in fretta ! :)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Samu,ti ha detto culo...pensa se fosse stata una opirus......

in ogni caso possiamo tentare uno scambio di padre,cosi ti cucchi una bella tipo 1,4 base,che prima di entrarci ti devi fare l'antitetano e indossare una tuta anticontaminazione.....poi in alternativa c'e' la forfora di mia sorella...veicolo veramentee bruttooooo o la mulipla....o se vuoi ti lascio la puntozza senza motore....asd

Io ti sto vicino,stai vicino tu a me,ma mettiti di fianco,ti venissero strane idee:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi sarebbe piaciuto si provare ad "indirizzarlo" :)

Lui però è venuto a casa una sera e ha detto: "ehi lo sapete? gli amministratori della ditta hanno finito il leasing delle E 270cdi e si sono comprati delle S. Ce ne era una perfetta e con solo 31000km, così l'ho presa e ho dato dentro la mia. bello no? Lunedì prossimo la ritiro." :)

...

LOOL! :mrgreen: Ma non è che in ditta da tuo padre, magari hanno qualche intrallazzo con qualche concessionaria Mercedes? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prendila in modo filosofico...pensa se fosse stata un'ancor più sportiva E 220 CDI...:lol:

Take it easy...ora parte la sfida interessante: il tuning! :shock: Come ottenere qualcosa di decente da una base oggettivamente opinabile :lol:

PS: onore alla mitica K turbo. Il cinque cilindri turbo da 220CV spaccava il posteriore ai passeri! :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tranquillo, tuo padre si sta rimettendo in sesto benissimo !! :) Lo so, la convalescenza è un pò lunga, d'altronde la kappa turbo ( aaaaarghhhhh !!!!!!) deve avergli dato un gran colpo, ma si sta rimettendo in fretta ! :)

5 cilindri, turbo, 220cv, cambio a 6 marce powerdrive.

E soprattutto, aveva un autotelaio che teneva veramente la strada...

altro che *argh*, ad avercele ancora auto fatte così al giorno d'oggi.

Invece ora tutto il mercato è navigatore satellitare-esp-nafta-cambio automatico, con il risultato che ci si porta in giro dei cessi brutti, lenti, pallosi da guidare e anche tremendamente instabili al limite.

Bah, se questo è il progresso...

L'ho guidata ieri tra l'altro. Posso affermare senza alcun dubbio che è veramente UNA MACCHINA DI MERDA.

Dopo qualche chilometro su quel coso sono riuscito a salire su quell'altro cesso di focus tdci che ho, e sono riuscito a convincermi che, a confronto, era persino divertente guidarla.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Take it easy...ora parte la sfida interessante: il tuning! :shock: Come ottenere qualcosa di decente da una base oggettivamente opinabile :lol:

Difficile... quell'uomo è un originalista sfegatato :)

Non cambierebbe nemmeno le lampadine del cruscotto con un modello più luminoso.

PS: onore alla mitica K turbo. Il cinque cilindri turbo da 220CV spaccava il posteriore ai passeri! :roll:

Quella si che era un gran macchina.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Samu,ti ha detto culo...pensa se fosse stata una opirus......

in ogni caso possiamo tentare uno scambio di padre,cosi ti cucchi una bella tipo 1,4 base,che prima di entrarci ti devi fare l'antitetano e indossare una tuta anticontaminazione.....poi in alternativa c'e' la forfora di mia sorella...veicolo veramentee bruttooooo o la mulipla....o se vuoi ti lascio la puntozza senza motore....asd

Io ti sto vicino,stai vicino tu a me,ma mettiti di fianco,ti venissero strane idee:-)

La multipla se non è a metano è un missile terra-aria... carreggiata larghissima, baricentro bassissimo, passo corto.

Gli ho visto fare dei percorsi misti mirabolanti a quell'auto, tra le curve è di una agilità sorprendente :)

PS: per la opirus sarebbe stato impossibile... ama le mercedes più dei suoi figli. Non avrebbe potuto acquistare altro che mercedes.

E non hai idea di quanto la cosa mi rattristi.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.