Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come il V8 Maserati :wink: .
Infatti, ma non me l'aspettavo su Ferrari... Non so se mi spiace o se mi fa piacere... :roll:
lo è, l'ho scritto 2 pagine fa :)
Orco! :) O non l'ho letto, oppure ho "vuoti" di memoria: nonostante i 2 lobi il mio cervello non trasmette coppia con continuità :)
Link al commento
Condividi su altri Social

cosa te lo fa pensare del suono?
Mi ricorda un sacco quello che sento nei motori VW DSG: il motore adegua regime al rapporto senza praticamente interrompere l'alimentazione.

Anche alcuni automatici moderni hanno un comportamento simile, ma è diverso perché si percepisce comunque un minimo di slittamento del convertitore.

La cosa poi confermata (anzi anticipata) da Sporting, che oltre a "sentire" "sa" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricorda un sacco quello che sento nei motori VW DSG: il motore adegua regime al rapporto senza praticamente interrompere l'alimentazione.

Anche alcuni automatici moderni hanno un comportamento simile, ma è diverso perché si percepisce comunque un minimo di slittamento del convertitore.

La cosa poi confermata (anzi anticipata) da Sporting, che oltre a "sentire" "sa" ;)

volevo impare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.