Vai al contenuto

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Conosco quasi a menadito la produzione Holden e i suoi derivati ,purtroppo ;-). Ultimamente credo che abbiano deciso il nome del clone americano ma non lo ricordo. Comunque non è lo storico EL camino.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ottimo profilo generale della vettura, uscirà una bella auto... :clap

Unica perplessità, magari potete aiutarmi a capire cosa siano tutti quegli indicatori posti in cima al tunnel centrale. Mi auguro non contengano dati troppo "vitali" perché l'ergonomia del continuare ad abbassare lo sguardo per controllarli sarebbe allucinante :shock: :shock: :shock::confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

.. qualche elemento della plancia, che ovviamente sarà piu rifinita e curata..

Stiamo parlando di Chevrolet non di Audi.

Il cruscotto ahime, e' proprio defintivo.

Sembra un feticcio del concept.....ricorda alcune Pontiac di inizio anni 90.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.