Vai al contenuto

Renault Clio Sport Tourer (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

6070216.002.mini1L.jpg

6070216.002.mini2L.jpg

6070216.002.mini3L.jpg

6070216.002.mini4L.jpg

6070216.002.mini5L.jpg

Based on the five-door hatchback, French car-maker Renault is apparently planning to release a small estate variant of the Clio, and this car might be regarded as the direct answer to PSA’s plans to introduce another SW-variant of their still-new Peugeot 207.

Like other makes, Renault hopes to gain new customers in emerging markets like South America or East Europe. Nevertheless, the car will be on offer in Old Europe, too, and we expect it to make use of the regular five-door’s engines, including 65-, 75-, 88-, 98- and 112-bhp four-cylinder petrol units plus the famous dCi diesels delivering 68, 86 or 106 bhp.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non sembra sia stata ingrandita tanto... ma i tes delle auto cammuffate li fanno sempre in norvegia o giu di la??

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono degli elementi che non mi convincono in questo prototipo. :?

Primo, l'allungamento è davvero pochissimo, per una SW.

Secondo, o hanno allungato il passo, oppure hanno modificato (senza apparentemente alcuna ragione) il disegno della porta posteriore, inclinando in avanti la cornice: di solito nelle SW si fa l'esatto opposto.

Terzo, i fari anteriori sono quelli della Clio, ma non sono montati in modo corretto. Forse anche l'intero paraurti/mascherina sono montati in modo scorretto.

Il mio sopetto è che sia il muletto o il prototipo di qualcos'altro. Pianale nuova Megane?

17.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni giuste osservazioni ma credo che quella sia proprio la Clio Grandtour.

In francia se ne parla intensamente di questo modello e sono stati creati diversi ps dalle riviste. e poi bisogna fare concorrenza alla 207 sw

boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sovrapponendo la Clio berlina si vede che le dimensioni (passo,sbalzo anteriore) corrispondono; quindi niente Megane direi

Certo per essere la versione sw lo sbalzo posteriore non e' così imponente e , soprattutto, il montante e' davvero molto poco verticale.

cliocj1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.