Vai al contenuto

Bmw Serie 3 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse è 159 MY08 che cercherà di contrastare Sr3.

Si tratta di qualcosa di reciproco, poichè tutto il mondo automobilistico è concorrenza tra di loro.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente, concorrenza o non concorrenza, il MY08 di 159, nel salone ha una rilevanza d'immagine insignificante rispetto al lancio della A4 Avant e a un ipotetica presentazione della serie 3 restyling.

Teniamo i piedi per terra ogni tanto.

Concordo............di my sulla sr3 ne ha già fatti parecchi dal lancio a geneve 2005 avvenuto in contemporanea cn 159

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bah sono molto curioso da questo restyling perchè la serie 3 mi piace molto ma ha qualche piccolo particolare (esterno ed interno) che non digerisco.

ad ogni modo si devono sbrigare visto che adesso arriva A4 avant e in conce cè gia la Classe C sw...

Link al commento
Condividi su altri Social

bah sono molto curioso da questo restyling perchè la serie 3 mi piace molto ma ha qualche piccolo particolare (esterno ed interno) che non digerisco.

ad ogni modo si devono sbrigare visto che adesso arriva A4 avant e in conce cè gia la Classe C sw...

Minor problem quest'ultimo, direi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Minor problem quest'ultimo, direi. ;)

beh in versione Avartardge non è male,IMHO ovviamente... ma va detto che in tutte le versioni la Classe C non è mai stata apprezzatissima in sw,però gia la berlina è stata accolta molto bene,quindi non si sa mai...

Il minor problema è l'alfa 159 secondo me..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.