Vai al contenuto

[Japan] Toyota Vitz Facelift (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

lo sempre considerata un auto da femminucce..... e rivedendola non cambio opinione...... a me la yaris proprio non va giu per niente...mai andata giu!

Non puoi immaginare quanto prendo in giro la mia ragazza per la sua yaris, lei ha una prima serie....ma sia la nuova (provata a fondo) che la vecchia che ogni tanto "devo" guidare sono sopravvalutate...non sono affatto gran che...anzi, se le provate davvero bene, vi accorgerete che la toyota parla tanto di qualità....per niente, certe cose sono alla stregua dell'imbarazzo automobilistico....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non esageriamo!!! noi abbiamo sempre avuto auto italiane in casa, da un anno abbiamo preso una yaris 1.0, paragonata alla gpunto di un mio amico e a quella di mio fratello ci sono pro e contro ma definirla uno schifo di auto mi sembra eccessivo. I bassi consumi del mille benzina (70cv) nn sono roba da poco così come anche l'easy flat system. E' cmq un'auto di sostanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non è niente di stravolgente sto facelift, a parte il quadro strumenti analogico (ma non so se ci sarà nella versione europea) e le frecce integrate negli specchietti (che io odio visto che se si toccano due specchietti poi son dolori)

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa un po io la prenderei a calci su quel musetto!! :D

no claudio...non fare il bimbo monello!!!!:lol::lol::lol:

tornando seri condivido parte del tuo pensiero ce la vedo solo alle donne...(pessimo italiano)...però io non riesco a acpire come fa questa ed essermi così simpatica mentre le yaris ke vedo per strada (sarà il colore boh...la prospettiva...boh non lo so) mi lasciano totalmente indifferente!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il diverso paraurti anteriore, sembrerebbe guadagnare qualche cm in lunghezza.

Se migliora (di poco) o peggiora (di poco) è difficile dirlo, perchè cambia soprattutto il volume del muso e quello è da valutare guardandola da parecchie angolazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.