Vai al contenuto
  • 0

Mini o 500?


Shadow

Domanda

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Cliomane
visto che ho acquistato una 5OO direi questa, mi piace di + :D

complimenti per l'acquisto!!!

Ognuno ha i suoi gusti, mi sembra palese!!!

colore?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mini tutta la vita: mia mamma guida una 1.6 120cv (nuova serie) e ti assicuro che è un godimento: tenuta di strada, sterzo, freni...

La 500 è carina, ma tecnicamente parlando A MIO PARERE, non c'è paragone

Ovvio a parità di accessori e motore 1400.....5-6000 euro di più la mini.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tecnicamente Mini al massimo può vantare una sospensione posteriore migliore.

Ma 6.000€ per 3 braccetti in più.....alla faccia....mò capisco perchè in Alfa si fanno seghe sui costi del quadrilatero, se prendono paragoni così! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche se migliore non significa automaticamente piu' efficiente prestazionalmente.

L'austin Metro aveva la sospensione posteriore indipendente ( figlia della vecchia Mini ) ma le prendeva in strada da Uno, Supercinque e 205, tutte e tre interconnesse.

Esteticamente preferisco la Mini, ma ha un rapporto prezzo/qualita' troppo basso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Edit by J-Gian: da qui iniziano i post espiantati dalla discussione Fiat 5OO Abarth (Spy)

no, verrà criticata se non avrà le stesse doti di abitabilità di una Brera, 407 coupè, ecc....

Quindi,per tornare in topic, critichi 500 Abarth perchè non ha la stessa abitabilità o bagagliaio di Mini Cooper? Ha un senso, sì..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
Quindi,per tornare in topic, critichi 500 Abarth perchè non ha la stessa abitabilità o bagagliaio di Mini Cooper? Ha un senso, sì..

Sulla Mini IMHO ci sto comodo, sulla 500 no (la N. Mini l'ho guidata per circa 200 km e sono rimasto estremamente soddisfatto, è un mondo a parte rispetto a tutte le altre auto, anche solo per la posizione di guida, ho guidato una One), sulla Mini dietro non tocco il tetto con la testa, sulla 500 si.

Per quanto riguarda il bagagliaio potevano fare di meglio sulla Mini, specie vista la lunghezza superiore, comunque non sono direttamente confrontabili Mini e 500, specie per il prezzo.

Scusate per l'ot, nn avevo letto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sulla Mini IMHO ci sto comodo, sulla 500 no (la N. Mini l'ho guidata per circa 200 km e sono rimasto estremamente soddisfatto, è un mondo a parte rispetto a tutte le altre auto, anche solo per la posizione di guida, ho guidato una One), sulla Mini dietro non tocco il tetto con la testa, sulla 500 si.

Per quanto riguarda il bagagliaio potevano fare di meglio sulla Mini, specie vista la lunghezza superiore, comunque non sono direttamente confrontabili Mini e 500, specie per il prezzo.

Scusate per l'ot, nn avevo letto

io invece sulla mini dietro non ci entro proprio...sulla 500 se mi metto per bene non tocco con la testa e ci sto bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.