Vai al contenuto

Quale connessione ADSL?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

...

il doppino viene sfruttato per allargare il bacino di utenti, ma è una soluzione pacco per fastweb..se fuckweb deve essere o fibra o niente, fidati;)

Sicuramente con il doppino non vale la pena, comunque se le tariffe andranno un pò sotto a quelle di telezozz e il WI MAX se lo terranno bello bello nel cassetto. Un pensiero a fuckweb ce lo farò.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io confido nel wimax, ma è una tecnologia che, anche se fosse sul mercato l'anno prossimo, per almeno due anni non avrà solidità..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
alice 2mega che verrà portata a 7 . Parlo x uno internet nn professionale, ovvero se nn devi far transitare moli ingentissime di dati .

19 euro al mese e passa la paura. son abbonato da quando andava a 640 kb/s e mai avuto problemi ;)

sbaglio o non comprende il traffico voce?

Link al commento
Condividi su altri Social

io confido nel wimax, ma è una tecnologia che, anche se fosse sul mercato l'anno prossimo, per almeno due anni non avrà solidità..

Sicuramente c'è da "costruire" un'infrastruttura e per questo ci vuol tempo, comunque alla mia univ, le sperimentazioni continuano, per ora si è arrivati a coprire un raggio di 10Km, mah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente c'è da "costruire" un'infrastruttura e per questo ci vuol tempo, comunque alla mia univ, le sperimentazioni continuano, per ora si è arrivati a coprire un raggio di 10Km, mah.

10km.. beh.. indietro.. i Polimi e Polito comunicano via Wimax già da un po'...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico interrogativo del wimax sarà il qos..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto..il wimax inizialmente andrà bene per chi non ha possibilità di essere wired, quindi colmare la parte di digital divide..per i centri urbani normali, continuerà ad essere il cavo il padrone indiscusso..fino a che, almeno, non ci sarà una qualità costante di segnale

vedi il problema di tommi con il wifi..anche a stecca non c'è oggi una connessione certificata che ti faccia avere prestazioni da cavo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
appunto..il wimax inizialmente andrà bene per chi non ha possibilità di essere wired, quindi colmare la parte di digital divide..per i centri urbani normali, continuerà ad essere il cavo il padrone indiscusso..fino a che, almeno, non ci sarà una qualità costante di segnale

vedi il problema di tommi con il wifi..anche a stecca non c'è oggi una connessione certificata che ti faccia avere prestazioni da cavo..

quali problemi ha?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

da circa 15 giorni, in azienda, non abbiamo più linea adsl, mentre a casa funziona regolarmente; telecom dice che c'é un problema in una data zona del piemonte: com'é possibile :?: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.