Vai al contenuto

Vendite modelli Lancia, anni 80, 90 ecc..


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Ti dico.... io il frontale definitivo l'ho visto...... e mi pare veramente bello.

.........................................................

Quello che a me spaventa adesso sono gli interni........ ho avuto notizie aggiaccianti! ...... Speriamo vengano smentite!

Cioè? Avrà gli stessi interni di bravo? Uguali uguali? :-(

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le mie notizie su gli interni sono al quanto rassicuranti ovvero varianti di colore chiaro abbinate a plancia chiar-scura clima tri-zona dove la terza zona sono la zona finestrino e per i sedili si vedra un evoluzione dei sedili ypsilon / thesis

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

le mie notizie su gli interni sono al quanto rassicuranti ovvero varianti di colore chiaro abbinate a plancia chiar-scura clima tri-zona dove la terza zona sono la zona finestrino e per i sedili si vedra un evoluzione dei sedili ypsilon / thesis

Sulle verianti di colore della plancia ci posso anche mettere la mano sul fuoco......... il problema è se la plancia rimane identica alla bravo! .... speriamo di no, anche i bozzetti davano un disegno diverso.

Sui sedili non so nulla .....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

so che cambiera il tunnel centrale, l'unica cosa che ricorda la br2o sono i due elemnti a cannoncino della strumentazione

Tunnel centrale ? E che centra con la plancia........ io ho il terrore che ci ritroveremo la sptessa identica plancia .... con l'effeto onda "Gpunto-style" e la strumentazione orientata al guidatore....... stesse bocchette, stessa disposizione dei pulsanti........ isomma cambierebbe solo il colore!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

stando a quello che ho visto e quello che mi e stato detto e fino ad ora la mia fonte non ha quasi mai errato non dovremmo correre questo rischio

Tu mi stai praticamente dicendo che la plancia avrà una FORMA ESTERIORE diversa da quella di bravo? Magari simile ai primi bozzetti che uscirono un anno fa?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

per fare di lancia un'audi italiana, bastava ancora poco..ci voleva solo la consacrazione con una alto di gamma che uccidesse tutti, ed era quella di cui masala ci aveva raccontato: la thema 8.32 integrale senza limitazione di potenza!

praticamente da li, si sarebbe avuta un'escalation di tutti i modelli, da y10 turbo/gt alla stessa thema..roba da vivere di rendita per almeno un altro paio d'anni..almeno!

Diciamo che la base per uno sviluppo del genere non mancava di sicuro....posso immaginare che una Thema 8.32 a trazione integrale avrebbe tirato fuori non meno di 250CV...altro che Audi V8 dell'epoca! E di sicuro, avrebbero potuto ricavare qualcosa di pepato pure trapiantando sulla Dedra Integrale la meccanica della Delta Integrale (che mi pare fosse di uno step più evoluto). Insomma, un patrimonio buttato alle ortiche! :evil:

PS:questo non è il topic sulla nuova Delta ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.