Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ribadisco potrebbe uscirne fuori qualcosa di davvero interessante... Un modo diverso di interpretare la solita serie5....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E io ribadisco di non sottostimare le dimensioni di questo bestione: non è una serie 5 alta, è praticamente una serie 7 rialzata. 8)

Quello che vedi affianco non è un modellino in scala di un VW Transporter: è un furgone vero, che arriva a 10 cm dai 5 metri di lunghezza ed è alto 2 metri. ;)

:lol:

9081017.003.Mini2L.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto giusto una serie 7 martedì in autostrada caricata su di una bisarca BMW ferma ad un autogrill verso Civitanova marche....che dire, già mi piaceva da morire, ma dal vivo guadagna un sacco di punti in più. E' davvero "ammiraglia" e molto bella secondo me.

Concordo con regazzoni, mi smebra più votata alla serie 7, soprattutto come gruppi ottici....qualche sorpresa ci sarà sicuramente, però io questi ibridi tra berline e monovolume non è che mi fanno impazzire.....vedremo....non male la linea generale dal quel che si evince dalle foto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.