Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dietro, mi pare dalle poche linee che s'intravvedono, non dovrebbe essere un qualcosa di sensazionale......:(

Da te non mi aspettavo questo scetticismo!!! Comunque è una X6 in piccolo, potrebbe essere la più bella suv in commercio, con le linee stupende dell'X6 ma senza essere così mastodontica...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da te non mi aspettavo questo scetticismo!!! Comunque è una X6 in piccolo, potrebbe essere la più bella suv in commercio, con le linee stupende dell'X6 ma senza essere così mastodontica...

Ma neanche tanto, direi. ;)

714519058-bmw-x6.jpg

Della X6, al posteriore, non avrà nulla: niente tetto spiovente, niente finestratura che scende verso la coda, niente linea di cinturea che sale al posteriore, niente lunotto stretto e dritto.

Questa X1 sarà grossomodo questa qui sotto in piccolo.

9080624.013.Mini7L.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma neanche tanto, direi. ;)

714519058-bmw-x6.jpg

Della X6, al posteriore, non avrà nulla: niente tetto spiovente, niente finestratura che scende verso la coda, niente linea di cinturea che sale al posteriore, niente lunotto stretto e dritto.

Questa X1 sarà grossomodo questa qui sotto in piccolo.

9080624.013.Mini7L.jpg

Beh il lunotto posteriore mi pare abbastanza inclinato, molto più di quello dell'X5 o dell'X3, forse poi non sarà così radicale come l'X6, ma qualcosa di coupeggiante un po' ce lo vedo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il lunotto posteriore mi pare abbastanza inclinato, molto più di quello dell'X5 o dell'X3, forse poi non sarà così radicale come l'X6, ma qualcosa di coupeggiante un po' ce lo vedo...

Per carità, no: lasciamo stare la parola coupè, che in Germania è stata fin troppo calpestata negli ultimi tempi. Già fatico a parlare di qualcosa di coupè con X6.

Qui zero meno: ci sono delle Station Wagon che hanno il lunotto più inclinato di questo, ma non le chiamerei certo coupeiggianti.

Il tetto è piatto come un biliardo, il lunotto è inclinato in avanti, tutto qui.

Qualcosa di analogo? Questo: http://www.caradvice.com.au/wp-content/gallery/renaultkoleos/2008-renault-koleos-caradvice2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, in effetti forse mi sono lasciato ingannare dal lunotto, speravo che facessero una versione in piccolo dell'X6, ma evidentemente non sarà così...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

We superkappa:):) Diciamo che il mio scetticismo potrebbe rivelarsi poi un bel sorriso di stupore...però, così a naso, non mi sembra che bbia una linea così avvincente...

sono certamente pronto a rimangiarmi tutto, anche se la gamma "1er" l'avrei tenuta esclusivamente come 3/5p coupé/cabrio. Il mercato però chiede questo, e le case fanno bene a saturare tutto, almeno non si potrà dire che "manca l'auto per me"....ce n'è già ora dit utto di più...figuriamioci entro 3/4 anni....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se è per questo nemmeno io ne sentivo la mancanza, ma alla fine potrebbe uscirne fuori un bel mezzo... L'importante è che la mantengano sufficientemente compatta...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma neanche tanto, direi. ;)

Della X6, al posteriore, non avrà nulla: niente tetto spiovente, niente finestratura che scende verso la coda, niente linea di cinturea che sale al posteriore, niente lunotto stretto e dritto.

Questa X1 sarà grossomodo questa qui sotto in piccolo.

Ecco, questa fantomatica X1 non potrebbe essere la "piccola" della famiglia PAS? Lo dico perchè si suv non ci trovo niente in quella carrozzeria, e una ipotetica X1 forse sarebbe più simile a qualcosa del genere, imho...

1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.