Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho visto a Torino una ragazza (ho una vaga idea di chi possa essere) con una GPunto Abarth Rossa, una delle prime che avevo visto a Torino: con quattro scarichi al posteriore. Due a destra e due a sinistra: rumore notevole tra l'altro, molto rauco e in rilascio abbastanza "scoppiettante". Ma con il Kit esseesse rifanno lo scarico anche? No vero?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

...certo che me ne pentirò...:(((la Punto Abarth è una di quelle auto "piccanti" che ti lasciano un divertentissimo ricordo...e nel mio caso che ti riportano indietro di un bel pò di anni !!!:clap...MA... qua non è un discorso di "pentirsi" o di "preferire"...semplicemente con il pupo c'è bisogno di un auto spaziosa a cinque porte e siccome i soldi non "abbondano"... va via l'Abarth perchè è quella che si usa di meno e si ricavano un bel pò di soldi in più rispetto alla golf....:(

non per farmi i fatti tuoi, ma sei proprio sicuro che ti serva tutto questo spazio?

quando ero piccolo mio padre aveva una Uno 70 3 porte e non abbiamo mai avuto problemi al massimo quando si andava in vacanza una borsa o 2 finivano sul divano posteriore ma succedeva 2 volte l'anno.............

se invece la 2a cicogna è in arrivo, beh, con 2 passeggini temo che una 5 porte non basti e ci vada una sw............

Link al commento
Condividi su altri Social

non per farmi i fatti tuoi, ma sei proprio sicuro che ti serva tutto questo spazio?

quando ero piccolo mio padre aveva una Uno 70 3 porte e non abbiamo mai avuto problemi al massimo quando si andava in vacanza una borsa o 2 finivano sul divano posteriore ma succedeva 2 volte l'anno.............

se invece la 2a cicogna è in arrivo, beh, con 2 passeggini temo che una 5 porte non basti e ci vada una sw............

...se mi metto d'impegno, il bimbo ce lo faccio stare,:? il vero problema è che per questo genere di operazioni la tipologia d'auto è scomoda...i sedili anteriori sportivi ergonomici, il bagagliaio capiente ma arrotondato...etc...tutto a sfavore di carrozzine, passeggini e seggiolini.

Poi...se non riesco a venderla in breve tempo pazienza e vedremo il da farsi...per ora ho ricevuto già tre proposte da persone ....emmm...diciamo "insolventi" per quanto riguarda il lato "finanziario"...però l' Abarth piace, ed è richiesta più di quello che mi aspettavo. :)

P.S....qualcuno sa a che velocità e a che altezza volano le cicogne....8-)

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto a Torino una ragazza (ho una vaga idea di chi possa essere) con una GPunto Abarth Rossa, una delle prime che avevo visto a Torino: con quattro scarichi al posteriore. Due a destra e due a sinistra: rumore notevole tra l'altro, molto rauco e in rilascio abbastanza "scoppiettante". Ma con il Kit esseesse rifanno lo scarico anche? No vero?

uhmmm mai vista....

mi piacerebbe incontrare una esseesse:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma cambiare solo la Golf della moglie?

o è di quelle che vogliono l'auto enorme da riempire di puttanate ma che devi guidare TE perchè lei non se la sente?

ma tu quando metti la testa a posto e pensa a sposarti?

A te ti ci vedo in una fiat IDEA azzurrina mjet 90cv:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.