Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Si, ma a sto punto un bella Bravo Abarth non ci starebbe male,dai,andrebbe a completare la gamma....

-500 Abarth

-GPunto Abarth

-Bravo Abarth (magari piu' sul genere Golf GTI)

in piu' ci aggiungo la Panda 100Hp...insomma avremmo un bel quartetto un po' "pepato"...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, ma a sto punto un bella Bravo Abarth non ci starebbe male,dai,andrebbe a completare la gamma....

-500 Abarth

-GPunto Abarth

-Bravo Abarth (magari piu' sul genere Golf GTI)

in piu' ci aggiungo la Panda 100Hp...insomma avremmo un bel quartetto un po' "pepato"...

Bè hanno detto altri 4 modelli entro il 2008..........

quindi 3 sono abarth: gpuntoss, 500,500ss....ne manca uno magari un edizione speciale della panda 100 hp ma portata a 120cv, o magari una gpunto con un diesel pompato.

Bravo ma non so io non ce la vedo molto come abarth, poi più che altro finchè non vedo il 1800.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè bisogna sempre fare i provinciali e confrontarsi (supinamente) con tedeschi, francesi e tra un pò camerunensi.

Abarth è Abarth e basta!!

Un marchio come Abarth deve confrontarsi solo con la sua storia.

E' sempre stata una elaborazione di auto che non voleva essere elegante, e che spesso sembravano (erano) tenute con il fil di ferro.

Quindi anche quei particolari che sembrano posticci o tirati giù dal bancone di un ricambista di periferia sono tipicamente Abarth.

Se uno vuole una vettura elegante cerca qualcosa di diverso.

A mio avviso ci stanno beccando bene e il marchio Abarth nella sua nicchia vendererà, e anche bene (fatte le proporzioni del mercato potenziale)

E lo spero, perchè cosi a lato di elaborazioni e kit su base modelli FIAT si potrebbe ipotizzare (mio sogno da tempo) una piccolissima serie di Abarth/Abarth che si ricolleghi alle berlinette sportive anni 60, una sorta di Noble sotto la Mole.

Ma qui sto andando troppo in la, oggi mi sembra che DeMeo ci stia beccando (e nei seg. A e B raramente sia lui che la FIAT hanno ciccato)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

eggià, la però è la mancanza di prodotto adeguato.

del resto, bisogna scegliere anche da cosa partire, e se uno non parte dalle vituperate core competences da dove dovrebbe partire?

già così facendo stavano rischiando di incasinare tutto lo stesso...

....;)

Infatti...il brutto che a fiat quelle competence:):)........in quel livello di auto pare manchino riescono solo bene nelle piccole....o nelle "fuori categoria" 8c, ferrari....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qui sto andando troppo in la, oggi mi sembra che DeMeo ci stia beccando (e nei seg. A e B raramente sia lui che la FIAT hanno ciccato)

Mah.....a fine anni 90 secondo me ci hanno ciccato alla grande non fare la A 5porte e poi io reputo quasi meno riuscita la punto II (tra l'altro fra 99-2003 gestita malissimo come prezzi-accessori) che addirittura la stilo, trovo che ai prezzi odierni sia quasi più interessante ora la punto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè hanno detto altri 4 modelli entro il 2008..........

quindi 3 sono abarth: gpuntoss, 500,500ss....ne manca uno magari un edizione speciale della panda 100 hp ma portata a 120cv, o magari una gpunto con un diesel pompato.

Bravo ma non so io non ce la vedo molto come abarth, poi più che altro finchè non vedo il 1800.........

spero che il motore piu' potente di Bravo non si fermi a 150cv...almeno una bella versione simil GTI da 180cv...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.