Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Anch'io preferisco nettamente i quadranti neri, però ci sono un eccezioni:

Alaska Project

35 anniversario (quadrante bianco con contatori neri)

Michael Shumacher The Legend SS (edizione Jap, le altre meno)

Lo Snoopy si trova, se vuoi. Ci avevo pensato anch'io qualche tempo fa, ma come al solito è un problema di quotazione. E' un mercato strano, alcuni sparano prezzi esosi, specialmente in italia.

Infatti io quando compro cerco di prendere in USA, prezzi più calmierati e vantaggio del cambio.

Oggi come oggi il più conveniente è il From Moon to Mars, quello con i 3 contatori con Terra, Luna e Marte. Però non mi fa impazzire.

Il più caro è il 50° anniversario Speedmaster (non allunaggio chiaramente) con il package in legno e tutti gli attrezzi. Roba che viaggia sui 7/8mila.

ps: Rolex fa il primo cosmograph daytona sulla scorta dei crono pre-daytona che erano si impostati sugli Speedmaster.

Io cmq non ho dubbi, Speedmaster tutta la vita, manuale o automatico che sia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...sob... :(((:(((

..ho scoperto che la Tissot è della Swatch... :(((

Non voglio comprare uno Swatch... :(((

E' un pò come se comprassi un'Audi e scoprissi che sotto c'è una VW... :lol::lol::lol:

Ps: tra i vari marchi che ho scoperto essere della Swatchgroup ci sono anche, tra gli altri, Longines, Rado, Hamilton, Omega......e addirittura..........Flik Flak... :(((

Orologi e gioielli - Swatch Group

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.