Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Tiro su il topic per chiedere qualche consiglio e se magari qualcuno mi vuole fermare nella follia :D

Alura praticamente mi sono rotto le scatole di continuare a tirare dentro e fuori dalle tasche il cellulare per guardare l'ora...mi distrae in auto (l'orologio della Fiat rimane troppo spesso indietro :lol: ) ed è fonte di cadute rovinose per il telefono.

Ora...di orologi "belli" non me ne posso proprio permettere, o almeno potrei ma ho altre spese prioritarie...per cui mi sarei orientato sul mio primo amore: un Casio ProTrek :lol:

So che voi storcerete un po il naso ma sono amante del made in japan (e per fortuna i protrek sono ancora giapponesi e non cinesi) e soprautto mi farebbe molto comodo in montagna e in collina.

Orologi a lancette ne abbiamo anche troppi in casa, se avessi bisogno di un orologio "elegante" mi basta prenderlo su ma visto come mi vesto scazzato dubito che mi potrà servire :D

Per ora ero orientato su questo nuovo Casio

casio-protrek-prw-2000.jpg

che ahimè non è ancora molto disponibile e viene a costare caro...troppo :D però è molto sottile rispetto ai normali ProTrek.

Che ne pensate? conoscete qualche Suunto da 200/300€? sono migliori dei Casio?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti non lo so...:lol::lol:

boh, non so niente di casio, ma un mio amico appassionato di vela li usa sempre e dice che vanno benissimo (lui ne ha uno con qualche minchiata che gli serve per le partenze, ma non so cosa sia)

ho guardato il sito: ce ne sono una marea! alcuni pure belli, ma tra tutti io prenderei questo:

A168WG-9EF.jpg

o questo (ce l'avevo..)

meilensteine_c60.jpg

scherzi a parte, questo mi piace:

WVA-470BE-1AVER.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello effettivamente! ma sul sito della Casio italia non lo trovo...ome mai?però online c'è per cui penso venga importato.

Sono incerto sul titanio,sicuramente un gran materiale ma si graffia solo a guardarlo :roll: ho già un Festina in titanio e pare una lattina di coca cola talmente è graffiato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Devo riesumare un topic per un consiglio...più che altro estetico ;) però ci sto girando intorno da tempo e non riesco a decidermi epr cui chiedo un piccolo aiuto per un orologio

Premessa: ho scelto questo modello e non penso lo cambierò ;) è l'unico che rientra nei miei interessi per budget,meccanica e finiture (non sarano da Vacheron ma vanno bene per come lo traterei io)

Ho sempre comprato orologi dai nippo e non intendo cambiare ora :mrgreen: per cui dopo tanti Casio sarei intenzionato di passare ai Citizen

Il primo è questo colore:

RELOJ-CITIZEN-NP3013-36E.jpg

E' un po il mio preferito, però ho paura sia eccessivamente classico

RELOJ-CITIZEN-NP3010-34A.jpg

Altro colore molto bello che mi mette in crisi

RELOJ-CITIZEN-NP3010-34L.jpg

Colore che piace di più alla mia morosa e che troverei disponibile in un qualsiasi negozio (gli altri due devo ordinarli)

Mi piace anche l'ultimo blu...ma ho paura chesia un colore difficile poi da abbinare...non che me ne freghi molto visto che non vado nè alle sfilate di moda nè negli uffici ai piani alti però se non centra un cazzo,non centra un cazzo :D

Insomma ditemi che ne pensate ;)

Cinturini in acciaio nemmeno a pagarli,mi danno fastidio e mi piacciono anche meno ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

il primo e il secondo.

il secondo è più classico, ma anche il disegno del quadrante lo è, quindi non mi spiace per niente, anzi..

Il quadrante blu temo ti stufi dopo poco.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.