Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Nel frattempo va all'asta l'orologio più costoso e complicato mai realizzato...:lol:

si dovrebbe partire come cifra attorno agli 11-12 milioncini di euro...

Ecco l’orologio d’oro da 12 milioni di euro - Corriere.it

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un cultore di orologi tant'è che vado avanti con uno swatch irony crono collezione 1999 dal compleanno 2000, eccolo.

Mai dato problemi!

images?q=tbn:ANd9GcSAMgUSAmwKuxU4LXK6vxFz3-ndeJy_H45Muq333-dJpP6zYq92

Ora vorrei affiancargli un Timex, ovviamente stiamo parlando di cifre molto basse :lol: €52 spedito!

776-6291-original-steel-leather-strap-t2n402-timex.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Giovedì notte ho cambiato posto agli orologi mettendoli nel cassetto del comodino: senza essere minimamente consapevole dei rischi ho ingenuamente messo a caricare il tablet sopra lo stesso comodino, col risultato che mi si è magnetizzato il Baume & Mercier!

Fino a sabato pomeriggio è andato avanti di cerca 3 secondi al minuto... poi improvvisamente ha ricominciato a funzionare perfettamente, dopo aver girato un po' di negozi che non volevano metterci le mani per non invalidare la garanzia.

A quanto leggo anche da un po' di ricerche online, i tablet sono abbastanza infidi da questo punto di vista.

Ho imparato una cosa nuova e sono stato fortunato di non essere stato costretto a mandarlo in Germania a sistemare!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro il cassetto ho trovato questi swatch, alcuni miei altri di mia sorella, tutti degli anni 90.

Da sinistra: 1991, 1994, 1993, 1996

nd3omu.jpg

L'unico swatch che presi a inizio anni 90 e che purtroppo alla fine ho distrutto causa utilizzo durante il lavoro e chemi piaceva era un 24 ore che ora penso sia pure da collezionisti

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno conosce la marca Accurist? Dovrebbe essere inglese!

Perchè ho adocchiato questo orologio sui €70

51gAxzNlfCL._SY300_.jpg

e un altro che mi piace è questo casio sui €90, l'unica pecca è che non ha i numeri 12/6

EFR-526L-1A-p.JPG

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Giovedì notte ho cambiato posto agli orologi mettendoli nel cassetto del comodino: senza essere minimamente consapevole dei rischi ho ingenuamente messo a caricare il tablet sopra lo stesso comodino, col risultato che mi si è magnetizzato il Baume & Mercier!

Fino a sabato pomeriggio è andato avanti di cerca 3 secondi al minuto... poi improvvisamente ha ricominciato a funzionare perfettamente, dopo aver girato un po' di negozi che non volevano metterci le mani per non invalidare la garanzia.

A quanto leggo anche da un po' di ricerche online, i tablet sono abbastanza infidi da questo punto di vista.

Ho imparato una cosa nuova e sono stato fortunato di non essere stato costretto a mandarlo in Germania a sistemare!

non ci fa una buona figura la Baume&Mercier....che un buon orologio dovrebbe non risentire dei campi magnetici.

Omega pare che usi una cassa speciale per limitare al minimo l'influenza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci fa una buona figura la Baume&Mercier....che un buon orologio dovrebbe non risentire dei campi magnetici.

Omega pare che usi una cassa speciale per limitare al minimo l'influenza.

Omega..Rolex..Quest'ultima sviluppò una linea (mi pare fosse la Milgauss ma prendetela con le pinze perché vado di memoria) apposta per il CERN di Ginevra..che manco a dirlo era totalmente esente dall'influenza dei campi elettromagnetici.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Omega..Rolex..Quest'ultima sviluppò una linea (mi pare fosse la Milgauss ma prendetela con le pinze perché vado di memoria) apposta per il CERN di Ginevra..che manco a dirlo era totalmente esente dall'influenza dei campi elettromagnetici.

Confermo, il Rolex Milgauss è esente da questi problemi. Uscì per la prima volta negli anni '50 o '60 non ricordo di preciso, poi uscì di produzione per essere riproposto in una veste rinnovata qualche anno fa. Ha la particolarità di avere la lancetta dei secondi a forma di fulmine.

2wef4mc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.