Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Damynavy scrive:

 

Vuoi il mio Daytona?

 

20210524_191948.png

40.000€. Non sono sicuro che funzioni...😂

è l'unico rolex "tecnico" che non mi piace assieme allo yacth master sbrilluccicoso :mrgreen: 

ho un ben più proletario speedmaster professional

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Damynavy scrive:

ma non montano più calibri di manifattura

 

eh sí altrimenti costerebbero come gli omega, longines é un simil omega ma a un prezzo accessibile

14 ore fa, mikisnow scrive:

ma fra gli svizzeri sono sempre stato attratto da Zenith..

 

zenith el primero non si discute, il primo dei calibri ad alto numero di oscillazioni, semmai é da trovare un modello davvero bello tra la grande quantità di versioni esistenti perché é difficile trovarne una davvero centrata

Link al commento
Condividi su altri Social

per i subacquei semmai c'é da dire che il seamaster e il fifty fathoms che ho postato prima in versione crono sono orologi di diametro elevato, ecco quindi che uno dei motivi della diffusione rolex puó essere il fatto che riesce ad essere molto visibile al polso anche con i 40/41 mm del submariner

 

 

m126610ln-0001_collection_upright_portrait.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo scrive:

è l'unico rolex "tecnico" che non mi piace assieme allo yacth master sbrilluccicoso :mrgreen: 

ho un ben più proletario speedmaster professional

 

Sto piangendo...😭

 

Questo è l'unico argomento, che mi tiene sveglio, quando vengono i colleghi di mia moglie a cena, e cominciano a parlare di medicina.

 

Ogni tanto (spesso) mi chiedono di vedere la "mitica referenza" El Primero. (l'orologio non è in casa)

 

Poi qualcuno, comincia con le offerte...

Sono arrivati a 48.000€, io, "ho sparato" 60.000€.

Ci stanno pensando. Nella realtà non ho nessuna intenzione di venderlo.

 

Mi hai DISTRUTTO!!!😂

 

 

P. s.

Grazie per il tuo commento, sarà argomento di discussione alla prossima cena.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, shadow_line scrive:

d'altra parte per il mitico cosmograph p.newman ne servirebbero almeno 3 volte 40 mila... 

 

 

11928_il prezzo di un rolex cosmograph daytona acciaio argento 6263 nuovo o usato (9).jpg

https://www.ilsole24ore.com/art/aste-record-45-milioni-daytona-rolex-paul-newman-e-18-il-monaco-heuer-steve-mcqueen-ADdslB8

 

Per noi "mortali''...

 

https://www.dellaroccagioielli.it/plm_114-rolex+daytona+paul+newman.php#:~:text=Attualmente un Rolex Daytona Paul,450.000 € per una 6265.

Modificato da Damynavy
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Damynavy scrive:

 

Sto piangendo...😭

 

Questo è l'unico argomento, che mi tiene sveglio, quando vengono i colleghi di mia moglie a cena, e cominciano a parlare di medicina.

 

Ogni tanto (spesso) mi chiedono di vedere la "mitica referenza" El Primero. (l'orologio non è in casa)

 

Poi qualcuno, comincia con le offerte...

Sono arrivati a 48.000€, io, "ho sparato" 60.000€.

Ci stanno pensando. Nella realtà non ho nessuna intenzione di venderlo.

 

Mi hai DISTRUTTO!!!😂

 

 

P. s.

Grazie per il tuo commento, sarà argomento di discussione alla prossima cena.

 

:mrgreen:

 

quello con quadrante nero devo dire che è bello, ma non mi attira particolarmente il genere, a parte che dovrei vendere un rene per comprarlo :lol: 

mio padre aveva uno zenith el primero con un quandrante tamarrissimo anni 70, purtroppo non so che fine abbia fatto 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

:mrgreen:

 

quello con quadrante nero devo dire che è bello, ma non mi attira particolarmente il genere, a parte che dovrei vendere un rene per comprarlo :lol: 

mio padre aveva uno zenith el primero con un quandrante tamarrissimo anni 70, purtroppo non so che fine abbia fatto 

 

 

s-l225.jpg

Lo scambierei con mia moglie...😂

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.