Vai al contenuto

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0


Messaggi Raccomandati:

Solita, periodica, marea di luoghi comuni.

Col cavolo che si trova un infinito parco di km0.

Esclusi alcuni modelli con maggiore anzianità (Ypsilon e 147 principalmente; su Thesis sorvolerei :lol:), i km0 del gruppo Fiat sono calati clamorosamente nell'ultimo paio di anni.

E considerando che - purtroppo o per fortuna, se sei un acquirente - i km0 li fanno tutti, soprattutto i più insospettabili, ributterei questo messaggio da blog nel solito calderone dell'anti-auto italiana a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non lo sò in che misura percentuale incidano sul totale vetture vendute. (credo in misura decisamente inferiore rispetto ai primi anni 2000). Io personalmente, non le ritengo, ancora realmente vendute....ma tant'è.

Alla lista aggiungerei le offerte km0 della mia Bravo, trovato proprio sabato sulla pagina finale del quotidiano locale di Brescia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solita, periodica, marea di luoghi comuni.

Col cavolo che si trova un infinito parco di km0.

Esclusi alcuni modelli con maggiore anzianità (Ypsilon e 147 principalmente; su Thesis sorvolerei :lol:), i .

Thesis secondo me ormai nn si trovano più nemmeno a kmo.......:):) cmq nella lista mettici anche panda, sedici.........poi un pò meno ma anche gpunto, 159,musa vecchia serie........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

questo week end sono andato a vedermi un 118 d km0 (ebbene sì ho ceduto! per la verità gli interni considerato il prezzo non mi hann convinto molto..poi aveva dei lattoni inguardabili) per farmi un'idea. Il piazzale era piano di sole auto crucche. Tutte nere o grigio scuro e qualcuna bianca..

temo valga per tutti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

questo week end sono andato a vedermi un 118 d km0 (ebbene sì ho ceduto! per la verità gli interni considerato il prezzo non mi hann convinto molto..poi aveva dei lattoni inguardabili) per farmi un'idea. Il piazzale era piano di sole auto crucche.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.