Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 Ducati (Foto Ufficiali a Pag.20)


max_pershin

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok pero stare col tastino per i 20 cv in piu e' abbastanza scomodo...

probabilmente deve essere premuto ogni volta che accendi l'auto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica dove ci stavano i 18 era la GTA, penso per i passaruota allargati e forse (ma magari sparo la cazzata del secolo) perche' aveva la scatola dello sterzo diversa.

Comunque credo che se ci mettono i 18 l'hanno allargata.

non hanno allargato niente....ci sono i 18":redd punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro?chissa' perche' ero straconvinto che sulla GTA si potessero montare i 18 come optional..

Forse c'era la possibilita' a libretto di circolazione...

Si, su 147 GTA si poteva montare i 18 della GT che sulla 147 GTA rendono veramente alla grande, ne ho visto solo una a Parigi, veramente straordinaria !!!

Pure la 156 poteva montare i 18, sempre gli stessi della GT.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò di precisione non guasta mai.

147 GTA: 225/45 R17 oppure 225/40 R18

147 vers. normali: 215/45 R17 oppure 225/35 R18

Apparentemente inspiegabile, ma la situazione è questa sopra descritta.

Sulle 147 BlackLine si usa la stessa gommatura di GT con i 18" che hai tu Mac, per cui 225/40 R18.

147 GTA con i 18" originali della casa

album_pic.php?pic_id=754

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Figo pensare che da una parte la Fiat si lecca le ferite per la batosta Yamaha... mentre dall'altra parte Alfa, ma comunque sempre gruppo Fiat, festeggia la vittoria in Motogp... :D:D:D:D

L'anno prossimo voglio Lancia sponsor di Honda... così si è quasi sicuri di poter festeggiare il titolo Motogp...:D:D:D:D

..é possibile visto che in Fiat sono soliti ad essere dappertutto, ma per sfortuna loro l'immagine dell'Alfa attuale é tutt'altro che paragonabile a quella di cui invece gode Ducati in tutto il mondo, sinonimo di sportività e grinta a 360° anzichè fashion della nuova razza del biscione, e non sarà l'ennesima versione speciale a cambiare questo indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.