Vai al contenuto

Che frustrazione !! (piccolo sfogo: aziendali)


Acemmi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eeee...non dirlo a me! Nel mio piccolo ho una MR2.

Qui parlavo solo dell'aziendale.

P.s. Fusi, hai mai provato a farti una media di 1h al giorno di coda (sicura come la muerte) per lunghi periodi? Poi ne riparliamo... :roll:

Ma io capisco quello che era il tuo problema. Solo che a me non me ne fregherebbe niente, io le code me le son fatte di un'ora e con vetture con frizione farlocca (come le 147 eehehehe) bella dura. Solo che non avendo la prospettiva di vita di viaggiare in coda..... io al manuale non rinuncio. Soprattutto se è viaggiare con certa roba. Poi vivaddio è aziendale te ne freghi perchè non la paghi, la usi per lavoro, prendi pure l'Astra automatica o l'altra roba.

P.S.: ti credi che quando partivo "fuori orario" da Portovenere per venire a lavorare ogni mattina facevo meno coda in tratto urbano?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

pure io faccio spesso la stessa strada di cui parli e quindi anche le code ma non penserei mai di comprarmi un'auto automatica, e sono una donna!!

Grandeeeeeee

Single per caso? eheeheh

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi dopo aver provato l'automatico uno non lo molla piu.. è come dire che si rinuncia al servosterzo perche è da femmine.. insomma.. abbiamo sempre piu auto elettrodomestici, almeno prendiamone anche i pregi e nn solo i diifetti

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io non credo che l'automatico sia un pregio in un'auto...poi dipende se uno guida per forza o per passione anche nel tragitto casa-lavoro, e non intendo che faccia come se fosse in pista, ma che pensi che cmq guidare è un piacere anche se purtroppo troppo spesso ci si trova imbottigliati in qualche ingorgo.

e il cambio automatico, secondo me, anche se può esserti utile in qualche situazione , azzera il piacere di guida. preferisco soffrire un pò di crampi al polpaccio sinistro durante le code che quasi giornalmente mi toccano, e lo dico con cognizione di causa, perchè spesso mi tocca guidare la scassatissima punto prima serie che abbiamo in famiglia che ha una frizione tipo quella di un autotreno, molto più dura di quella della mia auto che ha 20anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

per gente in colonna una o più ore al giorno l'automatico è d'obbligo..fregatene e prendi l'astra, tanto ti serve per andare da un punto A ad un punto B..come la lavatrice serve per lavare o il forno per cucinare..tanto le emozioni non sono quelle auto che le regalano e comunque non in una affollatissima tangenziale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.