Vai al contenuto

F1 - GP del Brasile


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

-cazzata in regime di safetycar

-aiutino ino ino da parte della gru a silverstone mi pare

-problema alle gomme di questo weekend

-noia provocata a kimi in qualifica sempre questo weekend

-probabili setup fatti con il copia-incolla

-dichiarazioni da megalomane alle telecamere,tra le quali ricorderei i paragoni autoformulati con senna e prost

-favoreggiamenti evidenti della propria scuderia a discapito di alonso,non proprio un pivello,ma il campione del mondo in carica

-mclaren implicata nella spystory e punita un po' alla cazzo di cane

-una buona se non ottima regolarità in zona punti e qualche gp vinto,cmq mai quanti raikkonen...

-

-

-

allora, costui adesso, visto tutte le cazzate che gli hanno fatto passare semi-impunite,merita di vincere il mondiale piloti???

-

-

se mi sono dimenticato qualcosa aggiungete pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

Torno ora da Maranello, dove sono stato per festeggiare la Ferrari...

quando ho appreso la notizia non ci volevo credere :(

che tristezza

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzittutto le regole sono regole.

Se Bmw ha sbagliato giusto che paghi (anche il pilota come da regolamento), se vince Hamilton buon per lui.

Comunque sono sottoinchiesta , sicuramente finirà in un nulla di fatto, troppi interessi in ballo. Ormai quel che è stato è stato.

beh anche mclaren ha sbagliato...e i ploti non sono stati puniti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero per la FIA che non toglieranno punti ai piloti, perche penso e spero che in tal caso la Ferrari si ritirera per sempre della F1, e io mi ritirerei anche del A1 GP, dove la Ferrari deve fornire per 6 anni le machine...

Guarda il culo che farebbe alla FIA...

Non amo dire certe cose ma se veramente dovrebbe succedere...

Dico con tutto il cuore alla FIA :

Ma vadano aff.....lo... !!!

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

La gazzetta parla ancora di "giallo"... certo che se squalificassero i tre piloti sarebbe uno scandalo!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Terruzzi in diretta ora dal Brasile su Controcampo... niente è deciso...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine si è dimostrato umano anche lui, sbagliando (anche a causa della squadra) nei momenti decisivi.

Comunque ora nel paddock molti staranno esultando perchè il figlioccio di Dennis e del Padrino Ecclestone ha perso. Sotto sotto sarà felice anche Alonso.

Comunque secondo me non è finita qui, ho ancora paura di qualche reclamo da parte di quel marpione di Dennis, l'ha detto anche Baldisserri, che fino alla fine delle verifiche non si festeggia.

Merda, l'avevo detto prima (e l'aveva detto Baldisserri subito dopo il traguardo) che la tranquillità l'avrebbero avuta solo dopo le verifiche tecniche. Che schifo questo mondiale, spero che la Fia non partorisca qualche altra porcata. Gilles Simon, motorista Ferrari, ha detto che nelle misurazioni al banco 10° C in meno della benzina equivalgono a 2,5 cv in più, veramente niente. Ma poi vogliono prendere in giro gli spettatori di tutto il mondo? Ma vaff***

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.