Vai al contenuto

Rossi nel 2008 avrà le Bridgestone!!!!!


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Ultimatum alla Bridgestone: o Rossi o monogomma

Il capo dell'attività sportiva di Bridgestone, Hiroshi Yamada, non vede di buon occhio l'ipotesi di fornire le coperture a Valentino Rossi per la prossima stagione.

postato 2 giorni fa da ALICE SPORT ARTICOLI A TEMA

Il capo dell'attività sportiva di Bridgestone, Hiroshi Yamada, non vede di buon occhio l'ipotesi di fornire le coperture a Valentino Rossi per la prossima stagione. "La Dorna ci ha chiesto espressamente di fornire pneumatici a Rossi", ha spiegato Yamada. Per favorire Rossi si è mosso Carmelo Ezpeleta in persona, il grande capo della società organizzatrice del motomondiale: "Ci ha fatto capire che in caso di diniego forzerà per avere un campionato monogomma", aggiunge il numero 1 di Bridgestone. "Se si dovesse verificare una situazione simile chiederemo a Yamaha di non trasferire informazioni alla Michelin". "Non so nulla di questa richiesta di Ezpeleta - si è limitato a dire Rossi - ma penso che ogni pilota abbia il diritto di chiedere il materiale che reputa migliore". Sepang: Pedrosa in pole, male Rossi

Link:

http://notizie.alice.it/notizie/sport/motori/2007/10_ottobre/20/ultimatum_alla_bridgestone_o_rossi_o_monogomma,13326226.html

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bridgestone: pressioni della Dorna

"Ci ha chiesto chiaramente di fornire nostre gomme a Rossi"

postato 2 giorni fa da ANSA 213x145_19d4f78fdcbaa3a9c4e9be91a9a9953c.jpgARTICOLI A TEMA

(ANSA)-SEPANG (MALAYSIA), 20 OTT- "La Dorna ci ha chiaramente chiesto di fornire nostre gomme a Valentino Rossi per la prossima stagione": cosi' la Bridgestone. La rivelazione e' del manager Hiroshi Yamada, il quale aggiunge: "La nostra fornitura a Rossi ci e' stata prospettata come l'unica soluzione per evitare l'introduzione della monogomma". La Dorna e' la societa' spagnola che gestisce il motomondiale.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

MOTO/ ROSSI: NON HO MAI VISTO NESSUNO CORRERE COME ME

Il pilota Yamaha punta il dito sulla questione gomme

postato 12 giorni fa da APCOM ARTICOLI A TEMA

Roma, 10 ott. (Apcom) - I due anni di digiuno non hanno intaccato l'autostima di Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia, in un'intervista alla rivista Solo Moto riportata dall'edizione online di Marca, ha parlato della sua difficile stagione, sottolineando però come non esista, a suo parere, un pilota capace di guidare meglio di lui. "Ho una maniera di correre che, sinceramente, non ho mai visto in altri piloti", ha detto Rossi.

La sua stagione, però, non è certo stata indimenticabile: "La Yamaha ha le sue responsabilità, soprattutto per quel che riguarda il motore. Però, dal punto di vista del pilota, devo dire che è peggio se ti mancano gli pneumatici", ha spiegato il sette volte campione del mondo, che più volte durante il campionato ha sottolineato il gap tra Bridgestone e Yamaha. Nato, secondo lui, prima del via della stagione: "Quando in Bridgestone hanno capito che il vantaggio di Michelin consisteva nel fare le gomme durante il fine settimana, hanno iniziato a combattere in maniera molto dura, anche politicamente, perché si cambiasse il regolamento. Mentre la Michelin - ha aggiunto Rossi - non si è dedicata a pensare nuove modifiche che fossero vantaggiose per loro e per noi. E' qualcosa che non riesco a spiegarmi".

Secondo Valentino, con pneumatici allo stesso livello, "saremmo rimasti fino alla fine Stoner, Pedrosa e io. E - ha sottolineato - sarebbero entrati in gioco altri fattori: la capacità di mantenere la condizione sotto pressione, di avere un livello di concentrazione alto durante tutto l'anno. Queste cose avrebbero fatto la differenza".

Certamente è bravo, ma che modestia! Mai sentito Schumacher o Senna parlere così.

Per il resto, il solito campionario di scuse.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

GP della Cina

Sunday 06 May 2007 13:21:11 by Federico Minoli

Sono felice ed orgoglioso come italiano, Ducatista e Presidente della Ducati per la clamorosa vittoria in Cina e per tutto questo inizio della stagione GP.

Sento però anche la necessità, come tifoso, a nome di tutti i Ducatisti, di protestare con rabbia contro le false insinuazioni su presunte scorrettezze tecniche fatte nella trasmissione televisiva Fuori Giri.

Ducati, una fabbrica italiana sproporzionatamente piccola rispetto agli avversari, ha vinto oggi grazie al lavoro ed alla bravura di tutti, dentro e fuori la fabbrica.

Saremmo molto contenti che tutti gli italiani ne fossero orgogliosi.

E' però nostro preciso dovere esigere rispetto e riconoscimento per il nostro lavoro e la nostra bravura senza distinguo e senza calunnie.

Fonte: desmoblog

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

GP della Cina

Sunday 06 May 2007 13:21:11 by Federico Minoli

Sono felice ed orgoglioso come italiano, Ducatista e Presidente della Ducati per la clamorosa vittoria in Cina e per tutto questo inizio della stagione GP.

Sento però anche la necessità, come tifoso, a nome di tutti i Ducatisti, di protestare con rabbia contro le false insinuazioni su presunte scorrettezze tecniche fatte nella trasmissione televisiva Fuori Giri.

Ducati, una fabbrica italiana sproporzionatamente piccola rispetto agli avversari, ha vinto oggi grazie al lavoro ed alla bravura di tutti, dentro e fuori la fabbrica.

Saremmo molto contenti che tutti gli italiani ne fossero orgogliosi.

E' però nostro preciso dovere esigere rispetto e riconoscimento per il nostro lavoro e la nostra bravura senza distinguo e senza calunnie.

Fonte: desmoblog

Dove è citato il nome di Valentino?

Io ricordo bene la polemica di quel giorno, e Valentino non ha mai detto nulla del genere, ricordo benissimo però che la voce, per pochissime ore a dire il vero, nell'ambiente è girata! Ma punto! Finì tutto in pochissime ore!

Capisco che non ti sia simpatico, ma non capisco perché attaccarlo in questo modo! Finché lo consideri borioso, mi può ancora star bene, ma il resto no! Non lo trovo affatto giusto! Poi fai come credi! :|

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco che non ti sia simpatico, ma non capisco perché attaccarlo in questo modo! Finché lo consideri borioso, mi può ancora star bene, ma il resto no! Non lo trovo affatto giusto! Poi fai come credi! :|

Ma riesci a leggere tutta la roba che sta postando??? Ti invidio.... a me è venuto il mal di testa...........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma riesci a leggere tutta la roba che sta postando??? Ti invidio.... a me è venuto il mal di testa...........

Prima mi hai chiesto le fonti; ora le vuoi leggere?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non scusarti, puoi contraddirmi quanto vuoi, siamo in democrazia eh (e posso sbagliarmi nel ricordare le cose)! ;)

Navare, ti ringrazio perchè vedo che con te si può discutere. Io lo ribadisco: come pilota su Rossi non ho nulla da dire, sono d'accordo con voi che sia il più grande manico che ci sia oggi; al massimo mi limito a pensare (opinione personale e opinabilissima) che quest'anno la sua intensità mentale sia un po' calata.

Ammetto che non mi sta simpaticissimo; non mi sono piaciuti gli atteggiamenti che ha avuto in quest'ultimo anno, però non è mia intenzione provocare i suoi tifosi. Avevo aperto la discussione in questo topic limitandomi a riportare il mio risentimento sull'imposizione alla Bridgestone di fornirlo. Poi, la discussione mi ha preso un po' la mano, forse ho forzato nel modo di esprimerle.

Comunque rispetto Rossi come pilota, e chi è suo tifoso: anche a me piaceva. Rimango però della mia opinione sui suoi comportamenti.

Forse è un po' ingenuo da parte mia attaccarmi a ciò: il tifo offusca la visione di ciò che è giusto o sbagliato, e non tutti si curano della correttezza nella vita del loro beniamino.

In conclusione, non era mia intenzione screditare Rossi come pilota. Mi scuso con tutti quelli che hanno potuto equivocare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

In conclusione, non era mia intenzione screditare Rossi come pilota.

questo chiude la polemica.......sai gli atteggiamenti fuori dalla pista di rossi a me che ne sono tifoso non inetressano più di tanto. Da fastidio vedere ora tanti biaggisti criticare colui che le ha suonate sonoramente al loro idolo ma credo che tu non sei uno di questi.

P.S.dopo rossi io, ma credo tutti i tifosi di rossi, tifano stoner e la ducati;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

questo chiude la polemica.......sai gli atteggiamenti fuori dalla pista di rossi a me che ne sono tifoso non inetressano più di tanto. Da fastidio vedere ora tanti biaggisti criticare colui che le ha suonate sonoramente al loro idolo ma credo che tu non sei uno di questi.

P.S.dopo rossi io, ma credo tutti i tifosi di rossi, tifano stoner e la ducati;)

In uno dei miei post ho già ribadito di non essere mai stato Biaggista. Comunque, data la stagione travagliata di Rossi, tutti i tifosi italiani potrebbero esultare e godersi il trionfo Ducati:), nella speranza il prossimo anno di maggiore equilibrio in pista e magari di vedere un pilota italiano (Melandri) vincere in sella a una moto italiana.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.