Vai al contenuto

La saga continua, anzi no: inizia - Star Trek XI


Messaggi Raccomandati:

Tu devi essere Denobulano, se davvero le nanosonde non hanno avuto effetto sul tuo organismo...:lol:...deduco che hai percepito pure le comunicazioni del collettivo Borg taurusiano :lol: :lol: :lol:

ahahahahahahahah ax, vai su wikipedia......TU SEI DENOBULANO.......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol: ammetto che ho dovuto cercare......:lol:

(per Taurus NO :twisted:)

regazzoni IMHO è vulcaniano.....

invece S. e S. (;) capisscimmè) sono klingon

azz, ammetto che non ho capito chi sono S. e S. :oops::roll::oops:

ps: ok per Clay 8-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No, Matteo è Cardassiano :D:D mentre Taurus è un Borg :twisted:

Purtroppo io sono rimasto un po' indietro con Enterprise, mi piace parecchio sin dall'inizio, ma non sono mai riuscito a vederla in maniera sufficientemente attenta e completa, ahimè, dopo aver passato invece gli anni universitari a fare le notti davanti allo schermo piuttosto che sui libri per non perdermi una puntata di TNG (a mio parere la serie + riuscita in assoluto).

Voyager invece non mi ha mai attratto + di tanto. DS9 invece ha un qualchè di davvero interessante, anche se ormai anche quella serie è arrivata in un periodo in cui non potevo + seguire con completezza.

I film sono tutti stupendi secondo me. Con alti e bassi, ma stupendi...

ps: nel mio cuore JLP è ormai davanti a JTK :shock:

Diciamo che Matteo è filo-Romulano. Non ci si scappa:

Isolati, gialli di pelle, hanno fatto strada copiando la tecnologia degli altri e indossano vestiti con delle allucinanti spalle sporgenti. Romulati al 100%. :lol:

Sulle serie, mi associo con la tua linea al 90%.

Serie migliore, nel suo complesso TNG. Capitano più completo e accattivante Picard.

Serie dalle grande potenzialità e molto intrigante DS9: strana, statica, fortemente serializzata (l'opposto delle precedenti serie), estremamente multietnica, persino con una inaspettata vena "spirituale".

Voyager bello, forse perchè moderno e per l'intreccio che nasce con i Borg. Ma non indispensabile.

I film, sono un po' un misto. Alcuni ottimi, altri meno, quasi tutti passati spesso troppo inosservati.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Voyager bello, forse perchè moderno e per l'intreccio che nasce con i Borg. Ma non indispensabile...

Concordo. L'intreccio coi Borg è affascinante, quasi inquietante sotto certi aspetti. Stupendo lo scontro finale tra la Regina Borg e il capitano Janeway (in realtà il suo omologo da una dimensione parallela-futura), con quest'ultima che ha propagato nella "rete" un virus letale, che provoca il collasso dell'unimatrice...degna di James Bond la battuta di Janeway alla Regina che assiste pressochè impotente alla distruzione: "dev'essere qualcosa che ha assimilato" :lol: :lol: :lol:

Quanto ai film, tra quelli basati sui personaggi di TNG, il più bello a mio parere è Primo Contatto (alcuni eventi del quale vengono ripresi marginalmente dall'episodio "Rigenerazione" della 2a stagione di Enterprise) ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu devi essere Denobulano, se davvero le nanosonde non hanno avuto effetto sul tuo organismo...:lol:...deduco che hai percepito pure le comunicazioni del collettivo Borg taurusiano :lol: :lol: :lol:

nulla ha effetto su di me, ma non sono Denobulano, sono figlio di Locutus liberato ed una Vulcaniana :mrgreen: però mi rompo il kaiser facilmente :twisted:

JLP è un mito, è l'incarnazione di come dovrebbe essere un vero leader, non solo militare :D: ascolta sempre chiunque, mantenendosi poi il diritto di scegliere la strada (cosa che non avviene dalle mie parti nevvero? :mrgreen:)

Ma un altro personaggio che appare da TNG in tutte le serie fino a Voyager, e che pure adoro, è il mitico Q: quello che io amo definire "un simpatico figlio di p..." :lol: :lol: :lol:

grandissimo Q... tra l'altro non ricordo bene ma mi pare appaia anche su DS9

ps: no no Teo, non sono Klingon, quelli sono uno Romulano e l'altro Sulibano. A te capire chi è quale :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla base di quanto detto finora si evince che la fiat è stata conquistata negli anni da una colonia di ferenghi

JLP non si discute (a parte il fatto che si chiama come me), per me l'attore, vista la sua formazione teatrale, ci ha messo del suo nel personaggio. Poi a diferenza di Kirk non ha bisogno del parruchino....

Non sottovaluterei cmq il ruolo di n°1 in next generation ( di cui mi sembra fosse anche regista di alcuni episodi e di almeno un film)

Ho più volte sentito che della serie originale esistono due episodi pilota, di cui una considerato da molti un piccolo capolavoro in quanto molto innovativo, e per questo motivo accantonato per uno più tradizionale. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.