Vai al contenuto

Ma il monster nuovo non se lo caga nessuno?


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:shock::shock::shock: mah quando e uscita ??

non so ancora se mi piace o no quello serbatoio, bello il telaio, il sedigle e le marmite cosi corte mi ricordano la moto di Pedrosa :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock: mah quando e uscita ??

non so ancora se mi piace o no quello serbatoio, bello il telaio, il sedigle e le marmite cosi corte mi ricordano la moto di Pedrosa :D

Diciamo che la forma finale era l'unica possibile.

Diversi photoshop la ritraevano così e si sapeva che non l'avrebbe stravolta e che sarebbe arrivata per questo salone di MIlano.

Diciamo che Ducati ha tenuto tutto sotto chiave per non recare danno all'attuale MOnster che continua a vendere ottimamente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

però le ultime ducati sono molto azzeccate come linea ...mentre l'era treblanche non mi è piaciuta moltissimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che il telaio e le sue geometrie sono state veramente rivoluzionate.

l'ammo post ora è molto inclinato e in pratica hanno rinnegato il traliccio per tutta la parte post.

penso che questo sarà l'aspetto tecnico che creerà più discussioni. vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

visti i dati sul motore e non sembra niente male però...

quando i pareristi finiranno di maledire i nomi di junior e si accorgeranno di questo topic, mi sa che la temperatura aumenterà:lol::lol::lol:

cmq io sto preparando i pop corn...:cool:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò, da possessore del Monster vecchio stile, trovo questo nuovo modello bello ma non entusiasmante.....

Mi spiego; trovo molto bello il retrotreno (codino, scarichi, forcellone) ma trovo discutibili le prese d'aria sul serbatoio così come il faro e la strumentazione digitale.....

Per me, il Monster era una naked "maschia" e per questo faro tondo (rigorosamente cromato) e strumentazione a lancette dovevano rimanere, non sono troppo per lo stile futurista....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.