Vai al contenuto

Anteprima: Aprilia SMV 750 Dorsoduro


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
pensavo che una volta silurato Begio (che ho incontrato all'AWM: era vestito con pantaloni rossi, cravatta rossa e camicia bianca a righe rosse) non avremmo più dovuto assistere ad imbarazzanti abbinamenti cromatici... e invece.... comunque per il resto mi piace, a parte lo scarico. Il V è lo stesso di Shiver? Qualcuno mi rammenta da dove deriva, da dopo la crisi che ha portato Aprilia sotto piaggio o perso un po' il conto.

..già, ti ricordi l'epoca in cui le varianti di colore, in perfetto stile Fiat le ispirava la famosa sig.ra Tina, sua moglie? :D :D

Anch'io ci parlai insieme, nel lontano 2003 davanti alla mia guzzona

Link al commento
Condividi su altri Social

..già, ti ricordi l'epoca in cui le varianti di colore, in perfetto stile Fiat le ispirava la famosa sig.ra Tina, sua moglie? :D :D

Anch'io ci parlai insieme, nel lontano 2003 davanti alla mia guzzona

esatto!! Allucinanti! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente l'aprilia ha ritirato fuori una moto cazzuta(per il momento almeno dal punto di vista estestico).

Comunque trovo questo tipo di moto davvero divertenti e "versatili",ti ci diverti in giro e ci giri pure in città con la ragazza dietro.

Anche io preferisco la ducati,ma credo che l'aprilia avrà dalla sua il prezzo,che non è poco

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente l'aprilia ha ritirato fuori una moto cazzuta(per il momento almeno dal punto di vista estestico).

Comunque trovo questo tipo di moto davvero divertenti e "versatili",ti ci diverti in giro e ci giri pure in città con la ragazza dietro.

Anche io preferisco la ducati,ma credo che l'aprilia avrà dalla sua il prezzo,che non è poco

beh oddio...non è la prima volta che l'aprilia tira fuori moto "cazzute"...la rsv non mi pare proprio tranquillina eh...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
beh oddio...non è la prima volta che l'aprilia tira fuori moto "cazzute"...la rsv non mi pare proprio tranquillina eh...

..la RSV diciamo che era una buona moto, neanche troppo difficile da guidare, ma il confronto con la tecnicissima Ducati era ancora notevole..

Link al commento
Condividi su altri Social

beh oddio...non è la prima volta che l'aprilia tira fuori moto "cazzute"...la rsv non mi pare proprio tranquillina eh...

sì ma il discorso è sempre lo stesso: fare una moto con una forte identità sportiva e corsaiola con un motore preso da fuori... boh, a sta cosa non è mai piaciuta. Poi per carità, sviluppato internamente e tutto e con una ciclistica coi controcazzi... Boh, io spero che dal 750 ricavino anche qualcosa di più e mettano a posto i difetti per tornare competitivi in SBK. Poi MotoGP si vedrà.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sì ma il discorso è sempre lo stesso: fare una moto con una forte identità sportiva e corsaiola con un motore preso da fuori... boh, a sta cosa non è mai piaciuta. Poi per carità, sviluppato internamente e tutto e con una ciclistica coi controcazzi... Boh, io spero che dal 750 ricavino anche qualcosa di più e mettano a posto i difetti per tornare competitivi in SBK. Poi MotoGP si vedrà.

veramente per la superbike si parlava di un mille 4 cilindri...tutto made in italy...ma se non sbaglio la vecchia rsv aveva il motore di provenienza "straniera"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente per la superbike si parlava di un mille 4 cilindri...tutto made in italy...ma se non sbaglio la vecchia rsv aveva il motore di provenienza "straniera"

Guarda, conoscendo Rotax ti dico che forse non è poi così male che il motore della RSV sia di provenienza straniera. Quegli austriaci lavorano un sacco bene dannazione.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.