Vai al contenuto

Qual è l'alfa dei vostri sogni?


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il DeDion lasciamolo pure ai ricordi.

Oggi esiste il Multilink, che garantisce lo stesso handling senza gli svantaggi del DeDion.

Uno su tutto, si può così collegare rigidamente motore e cambio, a tutto vantaggio della manovrabilità del secondo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

magari rifacessero l'Alfetta! proprio guidandola spesso ci si accorge di quanto sia eccellente quello scherma.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Il DeDion lasciamolo pure ai ricordi.

Oggi esiste il Multilink, che garantisce lo stesso handling senza gli svantaggi del DeDion.

Uno su tutto, si può così collegare rigidamente motore e cambio, a tutto vantaggio della manovrabilità del secondo.

uomo morto che cammina..preparate la stanza!

:lol::mrgreen::b26:b9:b1:b35:clap:redd

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

uomo morto che cammina..preparate la stanza!

:lol::mrgreen::b26:b9:b1:b35:clap:redd

Venitemi a prendere!

leonida.jpg

:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'e bisogno di assassinare nessuno :lol:, tanto son solo parole alla fine, il multilink, la trazione posteriore, lo schema transaxle, figuriamoci qui al massimo ci becchiamo la nostra brava trazione anteriore col motore trasversale e, bene che ci vada, il motore con la cinghia dentata e il basamento in ghisaccia....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda sulla parte telaistica non mi esprimo neppure.....

Sarebbe già un sogno avere una berlina compatta (non oltre i 4.5 metri) leggera e con la trazione posteriore.....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda sulla parte telaistica non mi esprimo neppure.....

Sarebbe già un sogno avere una berlina compatta (non oltre i 4.5 metri) leggera e con la trazione posteriore.....

ma magari!!!

anzichè petroliere da 1800 kg!

Ma sai, se non le fanno grandi e pesanti non sono contenti, come se una famiglia media negli anni 80 facesse una faticaccia immane nel farsi un Brennero-Bari a bordo magari di una 75 o perchè no, parlando di dimensioni, su di una 156 a fine anni 90....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai, se non le fanno grandi e pesanti non sono contenti, come se una famiglia media negli anni 80 facesse una faticaccia immane nel farsi un Brennero-Bari a bordo magari di una 75 o perchè no, parlando di dimensioni, su di una 156 a fine anni 90....

Glielo spieghi te agli acquirenti che si lamentavano della piccolezza della 156?

(tra cui mi ci metto pure, ragazzi se era risicata....e meno che il guidatore non era una stanga).

La gente le VUOLE grosse, come prolunga fallica e bisogno di spazio anche se è da sola.

Sennò non si spiega il successo di cassoni come SUV e Monovolume.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Glielo spieghi te agli acquirenti che si lamentavano della piccolezza della 156?

(tra cui mi ci metto pure, ragazzi se era risicata....e meno che il guidatore non era una stanga).

La gente le VUOLE grosse, come prolunga fallica e bisogno di spazio anche se è da sola.

Sennò non si spiega il successo di cassoni come SUV e Monovolume.

ah lo so, la gente ha bisogno di spazio, dimensioni grandi, prolungamento ideale del pene e delle prestazioni sessuali :lol: e allora ecco a voi suv, 5 metri di macchina e 1800 kg, con conseguenti consumi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.