Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Io sto continuando a fare aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna...

Ma ancora niente!

La pagina si sta caricando più lenta di prima quindi....

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Carino l'inizio .. ma poi lo spettacolo è diventato di una noia mortale! Pure quella che canta malissimo (ma la voce l'ha lasciata in america)...... e quelli che sltano nel telaio ? Che cavolo mi rappresentano? Boh.

Da abbattere la parodi...... si salvava l'altro... almeno qualcosa di intelligente lo diceva.

Adesso VOGLIO IL CONFIGURATORE!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello spettacolo! Sono stato su ad aulin e direi che ne è valsa la pena.. (anche perchè quella fetenza del videoregistratore ha fatto quello che voleva per un po') Peccato per la Parodi, Chiambretti è stato incredibilmente pazzo e irriverente come sempre. Mi aspettavo di più la Laurin Hill (si scrive così?).

Spero che questa presentazione faccia parlare in tutto il mondo!

Adesso vedo anch'io se è disponibile il configuratore, mi dava solo lo streaming

...

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

...avrebbero dovuto scegliere una voce famosa...che ne sò un Giannini....cmq è ok...

Ricky Tognazzi non è Giannini... ma non è nemmeno un'attore di Soap...

:D

Cmq... pubblicità stupenda montata in varie (2???) versioni...

...che figata!!!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.