Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

situazione colori fiat 500

scomparso anche il blu scuro met. una moria di colori insomma.

scomparsi: verde, grigio galante, arancione e entrambi i blu. i colori attualmente ordinabili sono 9:

bianco

bianco perlato

celeste

giallo

nero

argento

rosso

e i nuovi

blu magnetico

grigio sfrenato

SCOOP!

foto vere del blu magnetico (pensavo peggio a dire il vero!)

http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=152785342

(chiedo scusa ai mod, non ho capito come volete che posti i link alle foto!)

Modificato da billy079
Link al commento
Condividi su altri Social

Su sta cosa dei colori ero rimasto indietro.

Buttando un occhio ai listini, però, ho notato una cosa piuttosto interessante.

Tutta la gamma 5oo, finalmente, è classificata Euro 5.

:D

Se non esagero con l'ottimismo è la prima e unica vettura Euro 5 dal segmento C in giù.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ulteriore ragione, per cui dovrei prendermi a padellate sugli zebei e vabbè. :(:(

Ma anche loro... come si fà a togliere l'arancio e i blu (unici colori per cui IMHO varrebbe davvero la pena prendere la Lounge) per sostituirlo con stò cacchio di blu magnetico.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma prendere un po' di colori della ka fa così schifo all'ufficio marketing fiat?

Cavoli la gamma colori, tolti i perlati e multistrato da x000 € fan veramente schifo. 20 tonalità di grigio diverso, nero, un azzurro grigio tristissimo, un blu scurissimo ibridato di grigio e un rosso scurissimo pure quello. Di più non si va eh (se non esperimenti al limite del ridicolo tipo l'arancione pastello della 500 versione colonna antincendio smaltata...)

Ho visto le ka celeste (bellissimo), verde acidino brillante, giallo chiaro (c'è anche sulla panda), prugna... fa così schifo mettere un po' di colori comprabili nel 2009?

Anche la gpunto... metterci lo stello avorio della y (come su alcune slide di presentazione quando uscì) si rischia di venderne qualcuna in più? Oppure è troppo costoso rendere queste colori brillanti durabili nel tempo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha mille colori, ma forse stiamo parlando di due auto diverse.

C'è un solo perlato e solo due grigi (di cui uno inutile come un pircing al duodeno, secondo me :lol:).

Non ho capito dove sia sto rosso scuro.

Il blu scurissimo non aveva affatto a che fare col grigio. Ed adesso è pure leggermente elettrico.

L'arancio è (era) praticamente un rosso chiaro: ma sto rosso come lo vorresti? :lol:

L'azzurro grigio, tristissimo manco da lontano secondo me, non c'è più.

I colori di Ka non li ha perchè ciascuno dei due usa colori distinti, per ovvie ragioni di marketing e di distinzione di prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.