Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Ma anche no....... ma quando capiranno che la gente vuole colori NORMALI e non da "modellino per ragazzini" in Fiat....... oltretutto anche un idiota capisce che con colori "normali" e "caldi" dai un immagine di affidabilità e serietà..... mentre con sti colori (giallo, blu elettrico, rosso fuoco, arancione) sembrano sempre giocatolini.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no....... ma quando capiranno che la gente vuole colori NORMALI e non da "modellino per ragazzini" in Fiat....... oltretutto anche un idiota capisce che con colori "normali" e "caldi" dai un immagine di affidabilità e serietà..... mentre con sti colori (giallo, blu elettrico, rosso fuoco, arancione) sembrano sempre giocatolini.
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sia questo lo scopo, far passare la 5oo come un giocattolo, se gli metti colori "seriosi" rischia di essere davvero percepita come una Panda 3p o quanto meno un'utilitaria come tante altre.

Ad ogni modo possono fare tutte le variazioni che vogliono, tanto le 5oo continueranno ad essere per lo più bianche (opache e non), nere e rosse.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sto "grigio sfrenato" cos'è? un grigio scuro?!? che triste (IMHO) però il blu della punto... :(

edit: ho trovato la foto sul forum della nuova 5oo. dicono che il codice colore è lo stesso della Panda100Hp, quindi questo:

fiat_panda_100hp_36712.jpg

mah... io ce lo vedo bene solo su una 5oo Sport, di certo non su lounge o pop (IMHO). :?

Modificato da Rìghel75
trovata foto del colore richiesto
userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sia questo lo scopo, far passare la 5oo come un giocattolo, se gli metti colori "seriosi" rischia di essere davvero percepita come una Panda 3p o quanto meno un'utilitaria come tante altre.

Ad ogni modo possono fare tutte le variazioni che vogliono, tanto le 5oo continueranno ad essere per lo più bianche (opache e non), nere e rosse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, a dirla tutta, i colori strani non vendono mica male su 5oo.

A parte l'iniziale sfacelo di bianco (che mi sembra essere anche visivamente in calo tra quelle che compaiono nuove, guardacaso da quando non è più il bianco ad essere colore non a pagamento), di color argento ne ho viste meno (grazie a dio) rispetto al giallo o al grigio topo, le nere non sono molte e l'azzurino, il carta da zucchero e il già citato giallo hanno un incidenza nettamente maggiore rispetto al resto del mercato, anche parlando di piccole.

Per non parlare del rosso, che di certo non è un colore che viene scelto molto spesso sulle auto odierne.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'arancione anch'io lo visto raramente. E un paio di volte ho faticato a distinguerlo dal rosso.

Il verdino chiaro non me lo ricordavo nemmeno più. :shock:

Penso di non averlo mai visto ingiro.

Vorrei però sottolineare di nuovo come l'argento, colore "assoluto" per quasi tutte le auto sul mercato, dalla Yaris alla Classe S, su 5oo non va affatto. Ecco perchè dico che i colori "classici" non attecchiscono su 5oo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a roma sono per il 95% Bianche, nere, blu scuro e rosse........ gli altri colori sono mosche bianche .... praticamente mai viste le rosse/arancio, cosi come le argento o le verdi e le grigio galante.

Di gialla ne vedo sempre una perchè ce l'ha una mia amica..... non si puo vedere cmq......

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.