Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Pefetta, unico particolare che ho trovato stonato sono i tasti dei vetri elettrici della panda (che a differenza di altre parti carryover) stonano un pò col resto, bagagliao più lungo di come me lo aspettavo (ovviamente non è sfuttabile in altezza) dietro di spazio per le gambe ce n'è parecchio ovviamente in rapporto alla lunghezza dell'auto. con quel padiglione chi supera i 175cm devi chinarsi un pò...come però avviene anche per molte auto anche più grandi

Stupendi i sedile della sport.

Anche io sorpreso dal bagagliaio, non me lo aspettavo cosi'.

Per il resto me ne sono innamorato....ma 800€ per il clima manuale e 1000 per l'automatico mi paiono eccessivi sinceramente....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

5)a proposito di panda:entrate nella 500,toccatela, esaminatela.Poi entrate nella panda.Verrete colti da improvvisa depressione:vi sentirete affogare nel grigio della plastica più scadente che abbiate mai visto su un'auto.Non resisterete per più di 60 secondi,durante i quali vi convincerete di preferire una 5oo 1.2 pop a 12k che una panda 1.3mjet full opt. allo stesso prezzo.

.

Ma forse con gli sconti visto che una panda multjet costa con dpf di listino NON costa meno di una 500 parimenti eqipaggiata e con stesso motore....poi semmai la tristezza viene se si entra in una gpunto....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sorpreso dal bagagliaio, non me lo aspettavo cosi'.

Per il resto me ne sono innamorato....ma 800€ per il clima manuale e 1000 per l'automatico mi paiono eccessivi sinceramente....

800 clima manuale quando è opt...è la media di tutte le case.

Il tetto completamente apribile quanto costa?...e per le sport-longue da manuale ad automatico che differenza c'è?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma forse con gli sconti visto che una panda multjet costa con dpf di listino NON costa meno di una 500 parimenti eqipaggiata....poi semmai la tristezza viene se si entra in una gpunto....

800€ il tetto elettrico

straquoto sulla punto...purtroppo al momento direi che gli interni non sono all'altezza, anche se da fuori mi fa impazzire con i 17, è bellissima.

Bravo è stupenda dentro.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

800€ il tetto elettrico

straquoto sulla punto...purtroppo al momento direi che gli interni non sono all'altezza, anche se da fuori mi fa impazzire con i 17, è bellissima.

Bravo è stupenda dentro.

Bravo come esterni ogni giorno mi piace un pò meno, punto effetto contrario sempre meglio come esterni....ma quando vedo che a parità di 1900 e accessori costa al massimo 1500 euro più bravo di punto....tralascerei un pò la linea esterna per un interno da vera auto oltre ovviamente a spazio e confort maggiore di una segmento C

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.