Vai al contenuto

Audi TT Tdi (Spy)


Messaggi Raccomandati:

per la TT forse, ma non per l'A3, visto che monta la versione TFSI da 125cv che è andata a sostituire (finalmente) l'anzianotto 1.6

Il 125cv è il TSI.....il TFSI è quello compressore-volumetrico.;)

Che a quanto pare sarà una meteora.

peccato:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il 125cv è il TSI.....il TFSI è quello compressore-volumetrico.;)

Che a quanto pare sarà una meteora.

peccato:?

non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che è il contrario: il TSI è turbo+compressore volumetrico, il TFSI è solo turbo (ad es. la Golf GTI, che nn ha il compressore volumetrico, monta il 2.0 TFSI)

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che è il contrario: il TSI è turbo+compressore volumetrico, il TFSI è solo turbo (ad es. la Golf GTI, che nn ha il compressore volumetrico, monta il 2.0 TFSI)
Ormai i 1.4 li chiamano entrambi TSI, solo il 2.0 è rimasto TFSI...

Anzi sulla EOS lo chiamano solo TSI... Denominazioni, probabilmente si convertiranno a quest'ultima perché più simile a TDI ;)

Starà a noi capire la "sostanza", un po' come tra i diesel iniettore-pompa e common-rail, che entrambi si chiamano TDI.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq tornando in tema si sa piu o meno quando arrivera il TDI sulla TT ?

(ammazza sembra uno scioglilingua :lol: )

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

aumentano le voci che sarà il 2 litri TDI da 204cv a equipaggiare la TT.Arrivo previsto nel 2009 secondo AUTOCAR

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.