Vai al contenuto

Giochi Wii


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comprato Mario Kart Wii con volante :D ma che fatica...non l'avevo prenotato e ho girato 4 centri commerciali prima di trovare l'ultimo rimasto all'auchan :D

Ragazzi se volete Wii FIt prenotatelo ;) già con Kart Wii è un disastro quanto a reperibilità, per il Fit la vedo malissimo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprato Mario Kart Wii con volante :D ma che fatica...non l'avevo prenotato e ho girato 4 centri commerciali prima di trovare l'ultimo rimasto all'auchan :D

Ma tu non avevi appena appena detto che avresti saltato il Kart per darti al fitness?? :roll::pz

Comprato Mario Kart con volante... :D

Non è che mi tocca unirmi al gruppo (con Ghitto) per prendervi a gusciate??

So già che m'incazzerò sempre come una iena come avveniva su MKDS... :(

Tutte le gare online primo dal primo giro all'ultimo... per poi essere gusciato 3 o 4 volte a 200metri dal traguardo con tanto di guscio blu finale giusto per assicurarmi l'ultimo posto...:(((:(((

Poi quando invece non ero primo... mi beccavo sempre i bonus più inutili dell'universo.

(e non scherzo...)

Due richieste per i due mariokartati:

1) valutatemi globalmente il gioco.

2) valutatemi il gioco online.

3) scoprite se è possibile barare come su MKDS con il "famigerato" SNAKING :evil:, perchè in caso lo lascio immediatamente sullo scaffale senza nemmeno prenderlo in considerazione.

4) Si può prendere solo con il volante? o anche senza? costa meno in caso? il volante aggiunge qualcosa alla giocabilità del titolo, o giocarlo con/senza è assolutamente identico??

5) c'è la TT tra i Kart selezionabili?? 8-):lol::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo Tommi dovrò risponderti dopo sera, diciamo che non l'ho ancora provato perchè è un regalo della mia ragazza...abbiamo iniziato a girare per prenotare Wii Fit e vista la grande richiesta di MK Wii abbiamo pensato che fosse bello

Arrivati all'Auchan l'abbiamo provato (olèèèèèèèèèèèèè hanno tolto Wii Sports dopo 1 anno e mezzo alleluia sia lodato Iwata) ci è piaciuto e praticamente l'ha preso su e l'ha pagato :lol:

1)Edit: che bel gioco!!!Non avevo ancora provato giochi di corsa sul Wii ma col volantino è veramente favoloso,mi sembrava di stare in sala giochi e poi è veramente immediato!

2)te lo saprò dire domani o domani l'altro :D

3)Nintendo dovrebbe aver rimosso ogni mossa per barare viste le tante proteste arrivate

4)Attualmente è in vendita a 49,90€ gioco+volante incluso nel prezzo e udite udite...anche la T-Shirt in omaggio

Il volante da solo ho visto che costa 9,90€ non penso che il gioco singolo lo faranno pagare 40€ ;)

Modificato da Autodelta85

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanculo.....io non ho la T.shirt...... :evil:

Cmq me lo provo bene domani....oggi sono un pò brasato dall'esame IELTS.....

a Matteo non rispondo....mi limiterò a scrivergli cosa penso di lui al prossimo raduno sulla MPS :lol::lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come cavolo si fanno a evitare i gusci che ti sparano da dietro??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.