Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi ricordavo giusto: la mia gp è fatta a melfi ed è stata assemblata in maniera davvero indecorosa (se uno ci si concentra, non c'è un solo pezzettino montato alla perfezione e molti difetti, forieri di scricchiolii e anomale vibrazioni, sono visibili a occhio nudo).

se mi dite che termini è peggio di melfi, sinceramente, stento a crederci...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non altro gli hanno levato la produzione della micro, che oltre il cinquino dovrebbe essere il fiore all'occhiello fiat...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ricordavo giusto: la mia gp è fatta a melfi ed è stata assemblata in maniera davvero indecorosa (se uno ci si concentra, non c'è un solo pezzettino montato alla perfezione e molti difetti, forieri di scricchiolii e anomale vibrazioni, sono visibili a occhio nudo).

se mi dite che termini è peggio di melfi, sinceramente, stento a crederci...

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti anni ha la tua gp?

Se hai lo scontrino riportala indietro e fatti ridare i soldi .

Cosi' imparano che nel 2008 non e' accettabile sta robbaccia che producono.

Io avevo una Idea ,non so dove la fanno , dopo due anni pareva ne avesse 10.:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

ragazzi...oggi ho visto un treno a Ostiense carico di Ypsilon, Bravo, Delta, Croma, 159, 147...ed ho visto sue Ypsilon molto particolari...erano due Bicolore Blu-Grigio...pero il bicolore si estendeva anche sul cofano...qualcuno sa che auto erano?

per intederci facendo un esempio su questa Gialla-Nera

070619_L_YpsilonSportMomoDesign_01_800.jpg

era nero anche il cofano e non giallo come in questa...

nuova versione in arrivo?

purtroppo non sono riuscito a fare foto perchè in quell'istante è passato un treno :(

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Tetto nero opaco = + 30% calore all'interno dell'auto. Con il cofano nero praticamente si viaggia in una bistecchiera. Bello quanto volete (nella Y aiuta molto l'estetica un po' a bombetta) ma io lo preferirei bianco, come su alcune mini. Deformazione ambientale...qui d'estate si sforano spesso i 40°.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.