Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

E' una foto che hai preso da un articolo di presentazione della gamma EcoChic?

Perchè temo che quel bicolore, su Ypsilon, non si possa avere.

E' il bicolore "Grigio Botticelli/Nero Masaccio" che però ha solo la Musa.

E' stato scelto come accostamento per presentare alla stampa le due EcoChic, ovvero Ypsilon e Musa, le quali sono state colorate allo stesso modo.

Solo che è un bicolore della seconda che sulla prima non si può avere (almeno non con l'attuale listino).

Anche perchè quel grigio, su Ypsilon, non c'è comunque.

Ce n'è uno piiù chiaro (un argento) e uno più scuro, ma non quel grigio intermedio.

La cosa più vicina che si può avere su Ypsilon è il bicolore "Nero Lupo Cattivo / Grigio Castello Incantato".

Il grigio castello incantato è praticamente un color argento.

Ne ho vista giusto una oggi pomeriggio: niente male.

081010_L_kostner1024-thumb.jpg

Anche se il bicolore simile che preferisco è il bianco sotto + nero sopra.

si ho preso la foto dall'articolo di presentaizone della y / musa

peccato che sulla y non ci sia questo colore....mi piace parecchio!:(((

dove trovo altre foto dei colori che mi hai suggerito tu "Nero Lupo Cattivo / Grigio Castello Incantato"???...vorreivedere che effetto fa la vista laterale....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, il configuratore mostra i colori, ma non da un idea esatta dell'effetto reale dei colori.

Consuglio di andare di Google Immagini cercando "Ypsilon bicolore" e "Ypsilon B-colore", oltre a fare un giro su autoscout24 e cercare tra le fotografie degli annunci di Ypsilon in vendita con meno di 3 anni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti..preciso che sono nuovo del forum e spero di condividere con voi molte opinioni..

Io ho acquistato una y del 09..

E un 1.2 60 cavalli (molto fiammeggiante :lol:) no vabbe tanto per la citta basta e avanza..ancora mi deve arrivare :-((.Cmq detto cio iniziamo con la presentazione della piccolina..

Lancia y 09 ORO 1.2 60 cavalli bianca biancaneve kit cromo cerchi in lega da 16 clima e basta mi sembra...

Ma un dubbio mi sorge nella mente e ancora non sono riuscito a sapere nulla di preciso..

Per la versione oro del 09 il radio cd e di serie???????:confused:

E se fosse di serie..non e che l'e quello pacco che non legge nemmeno i cd masterizzati?????:shock:

Aspetto risposte grazieeeeeeeeeeeeeeeee..!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quella è la Kostner?

un'altra mega sopravvalutata dello sport..:|

Negli ultimi 4 anni è sempre stata sul podio (con oro nel 2007 e nel 2008) agli europei.

Vorrei essere io scarpa così nel mio lavoro.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buon giorno a tutti! ad una mia amica è arrivata una ypsilon da un mesetto circa, e ogni volta che ci salgo, noto che la "bocchetta" (scusate, ma non so qual'è il termine adatto) dell'aria davanti al passeggero scrcchiola sullo sconnesso, quindi praticamente sempre, dato che da me ci sono Sampietrini ovunque. E' frequente questa cosa? si può eliminare?

O.T è il primo mj su cui viaggio e devo dire che non è per niente male! sale su di giri molto bene, complimenti agli ingegnieri!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

ciao ragazzi

in famiglia stiamo valutando di sostituire l'auto di mia madre (lancia Y del 96), e mi sono andato ad informare nel concessionario Fiat/Lancia che abbiamo vicino a casa.

Dopo un colloquio generico, il commerciale ci ha detto che su Ypsilon ci farebbe un 13% di sconto, e su Musa il 10%

E' buono?

come stiamo messi sui sconti in generale su tutta la gamma?

grazie in anticipo!

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.