Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Buona base di partenza ma penso che puoi scendere qualcosa in fase di trattativa, anche perchè in questi mesi di contratti se ne firmano pochini.

Ci sarebbe da considerare lo sconto finale compresa la supervalutazione dell'usato che è in atto in questo mese. (se prevedete di dare via la Y10)

Per avere più sconto,punterei a qualcosa in pronta consegna, meglio se in giacenza da 6mesi (anche se è difficile da trovare dopo l'ondata incentivi), e comuqnue girane più d'uno di concessionari. hanno delta di prezzo spesso significativi.

Io l'ho presa a gennaio09 per mia zia, 1.2 oro + micalizzato 9400€ (ma vigeva 700€ di rottamazione per aver firmato a dicembre 2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nuovi specchietti più grandi (per rispettare le nuove normative) anche per Lancia Ypsilon.

dsc00874modi.jpg

IMG_1625.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

caro forum, mi sto imbattendo nella ricerca di un buon usato (senza fretta di scelta) ...ma una buona auto mi viene sui 6000 E...per cui per una differenza non esigua ma nemmeno enorme si può trovare qualcosa di nuovo con incentivi...

leggendo un quotidiano mi imbatto in:

http://yfrog.com/4c89614154j

il prezzo non comprende ipt.

non sono andato in concessionaria, ma ho visto questa garanzia di 5 anni che non è affatto male e mi pare una strana eccezione per un'italica..

motore 1.2 (suppongo 8v)..mi fa tentennare.

I km da fare per fortuna non sono più 20-30mila annui come preventivato in uno dei primi messaggi che inserii ma la metà...per cui il benzina va più che bene,

Per il resto mi piace come auto, dato che non ho priorità di spazio.

Chi ha questo motore che mi può dire? Spento o vivace (qualche tratto di autostrada settimanalmente lo faccio...un 25 % del percorso totale che per il resto è 25 % extraurbano, il resto traffico cittadino)?

la Ypsilon non ha esp di serie ...mancanza grave?

Modificato da kikko_gr
Link al commento
Condividi su altri Social

presa a inizio 2009 per mia zia, 1.2 oro bordeaux sansovino.

Il motore è ovattato, non si sente neanche al minimo.

In citta è perfetto, in extraurbano va senza particolari problemi. Sostanzialmente il suo limite sono i tratti in forte salita, dove le volocità di codice ti consentono comunque di andare spedito, come alcuni tratti dell'a24

Con la promozione che hai linkato, diventa interessante perchè dentro è curata come nessuna segmento A o B

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

presa a inizio 2009 per mia zia, 1.2 oro bordeaux sansovino.

Il motore è ovattato, non si sente neanche al minimo.

In citta è perfetto, in extraurbano va senza particolari problemi. Sostanzialmente il suo limite sono i tratti in forte salita, dove le volocità di codice ti consentono comunque di andare spedito, come alcuni tratti dell'a24

Con la promozione che hai linkato, diventa interessante perchè dentro è curata come nessuna segmento A o B

a consumi non è proprio il top dei 1.2 benzina (leggendo sul web).

La tua esperienza in merito?

Link al commento
Condividi su altri Social

il cdb segna 16km\l, 50% statale, 30% percorso cittadino(non città metropolitana), 20% montagna.Tieni conto che mia zia la quinta non la conosce e gli manca poco che sul display visualizza "per carità cambia marcia"

Porella (l'auto non mia zia)

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

il cdb segna 16km\l, 50% statale, 30% percorso cittadino(non città metropolitana), 20% montagna.Tieni conto che mia zia cambia la quinta non la conosce e gli manca poco che sul display visualizza "per carità cambia marcia"

Porella (l'auto non mia zia)

:):):)

sul web ho letto gente che scrive di auto affezionata al benzinaio..da 11km/l in città e meno di 15 in autostrada. boh

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Buonasera una curiosità, sapete quando uscirà l'attuale lancia ypsilon euro 5? E che motorizzazioni adotterà, le stesse trasformate oppure no? Grazie a tutti :D

PS: Che scontistica fa sulle motorizzazioni benzina in caso di rottamazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.