Vai al contenuto

tra 1 ora ritiro la 320d coupè nuova


max76

Messaggi Raccomandati:

Scusate ragazzi ma sono decisamente emozionato. Mi hanno chiamato dall'ufficio stamattina dicendomi che era arrivata l'auto aziendale con 2mesi di anticipo!

Non vedo l'ora di provarla... e speriamo che non faccia la fine di molte 320d col turbo che salta dopo 2-3000 km.

Sarebbe la beffa dopo 5 splendidi anni con la mia 147 jtd. 150.000 km perfetti.

L'alfa resterà nel mio cuore, e speriamo che tra 3 anni quando dovrò cambiare auto, ci sia un modello alfa in grado di rapirmi.

Che so una bella nuova giulietta a trazione posteriore?

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Non vedo l'ora di provarla... e speriamo che non faccia la fine di molte 320d col turbo che salta dopo 2-3000 km.

Auguri :| , ma non preoccuparti che è in garanzia.
...

Sarebbe la beffa dopo 5 splendidi anni con la mia 147 jtd. 150.000 km perfetti.

Ne hai fatti di km, eh!! I jtd sono dei mostri di robustezza.
...

L'alfa resterà nel mio cuore, e speriamo che tra 3 anni quando dovrò cambiare auto, ci sia un modello alfa in grado di rapirmi.

Che so una bella nuova giulietta a trazione posteriore?

O un bel Duetto? 8-)

In bocca al lupo per la tua nuova macchina, goditela soprattutto tra i tornanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi qui da voi. Scusate ma non ho avuto tempo prima.

Allora ieri al ritiro dopo 20 secondi arriva la prima incazzatura.

Il colore è sbagliato! TITAN SILBER al posto di SPACE GRAU.

E non è la prima volta che sento che sulle aziendali succede...

A questo punto avevo 2 alternative. Riemettere ordine e aspettare altri 4 mesi, in cui sono senza macchina, oppure prenderla lo stesso e contrattare qualche regalo per me...

Alla fine ho deciso di prenderla a patto di non farmi pagare accessori che non essendo di serie avrei dovuto pagare di tasca mia.

Diciamo così in realtà anche color argento non è per niente male e risparmio circa 500€.

Non posso lamentarmi troppo.

La macchina è a mio parere bellissima. Lo spazio dentro per 4 c'è e anche in abbondanza per i relativi bagagli.

L'ho provata pochissimo a causa del traffico impazzito di Milano.

Molto utile il vivavoce blutooth. Facile da usare e immediato.

Radio carina, anche se non suona come il BOSE che avevo su 147.

Che dire le prime impressioni sono molto buone. Ovviamente bisogna abituarsi ad una postura che non per tutti è comodissima. Si è di fatto seduti molto vicini a terra.

Purtroppo non faccio in tempo a farmi montare le gomme invernali prima delle ferie. Spero di non beccare nevicate, anche perchè stamattina ho già fatto la prima scodatina sul ghiaccio a Milano.

Per il resto l'auto è bellissima. E diaciamo che la gente la guarda abbastanza, nonostante la diffusione assurda di BMW qui al nord.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.