Vai al contenuto
  • 0

Le auto che avete guidato


vandiemen

Domanda

Mi è venuta l'idea di aprire un topic in cui ognuno di noi può elencare tutte le vetture che ha guidato nella propria "carriera"... così per curiosità...

:)

Ovviamente valgono tutte: quelle di proprietà, quelle prestate, noleggiate... e così via...

Inizio con la mia lista...

Fiat Marea Weekend (1.6)

Peugeot 106 (900 del '91)

Peugeot 206 (1.9 D e 1.4 XS)

Mini One (a gasolio)

Alfa 159 Sportwagon 1.9 Multijet

Fiat Panda 100 HP

Fiat 500 1.4 Sport

Fiat Punto III 1.2

Audi S4 Avant del '99

Renault Twingo del '97

Ovviamente sono ben accetti anche commenti sulle proprie esperienze... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Quella non è idota testardaggine è crudo realismo: quando hanno provato a sostituire la 911 con qualcosa di moderno [la 928] si sono tirati la zappa sui piedi perché "non era una vera Porsche" e non la voleva nessuno.

Perché la Panamera o la Cayenne lo sono? :?

Posso essere cattivo??? posso essere cattivissimo???? non mi trattengo.....

"Beh, sono le dimostrazioni che il cliente medio Porsche non capisce un kaiser di tecnica!":clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no, io uso altro :oops:

dillo a Herbie Happy o a K.I.T.T. o alla Match Patrol :lol:8-):lol:8-)

Ce l'hanno, ce l'hanno. Forse in Jap no, perchè se la vendono come le adolescenti si vendono le mutandine usate :b1dove anche le persone sono elettrodomestici, quasi quasi :roll::shock::lol:

ah, perchè in Giappone le auto chi le progetta?

ASIMO (vedere honda asimo) e i suoi amici?

gente a cui delle auto non frega un cazzo?

La risposta è nel primo quote

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ce l'avessero all'alfa questa testardaggine con la TP e il transaxle :)

Eh lo so...ma almeno noi avremmo avuto la motivazione dello schema tecnico d'eccellenza..

Loro di cosa? dell'eccellenza nello sporcarsi le mutande in curva? poi scivoli sul sedile che è una bellezza:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quoto.

tenere così 911 è stata una mera questione di soldi.....Tzè..."L'ANIMA"

:lol::lol:

A chi è appassionato di 911, però, la macchina piace così. Un'auto deve comunicare emozioni a chi la acquista. Certo, la Porsche ci guadagna, ma che male c'è a farlo?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eh lo so...ma almeno noi avremmo avuto la motivazione dello schema tecnico d'eccellenza..

Loro di cosa? dell'eccellenza nello sporcarsi le mutande in curva? poi scivoli sul sedile che è una bellezza:lol:

Si, hai ragione.

@ Matteo B.: quale auto può emozionare di più il conducente di una che gli fa sporcare le mutande in curva? :-P:-P

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma tu hai mai conosciuto un giapponese?

:pz

No, di persona no, ma un paese in cui manca il culto della personalità, in cui si è tutti inquadrati e compatti è certamente lontano dal nostro modo di pensare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277
Posso essere cattivo??? posso essere cattivissimo???? non mi trattengo.....

"Beh, sono le dimostrazioni che il cliente medio Porsche non capisce un kaiser di tecnica!":clap

:? Nella tua frase cè un "di tecnica" di troppo. Fossi in te correggerei. :twisted:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, di persona no, ma un paese in cui manca il culto della personalità, in cui si è tutti inquadrati e compatti è certamente lontano dal nostro modo di pensare.

tutte stronzate.

luoghi comuni del cazzo.

e' LA stessa cosa come se dicessi che tutti i napoletani :

-sono camorristi

-non hanno voglia di fare un cazzo

-incendiano la spazzatura

se mi dici che siete tutti così hai ragione sui jappo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
tutte stronzate.

luoghi comuni del cazzo.

e' LA stessa cosa come se dicessi che tutti i napoletani :

-sono camorristi

-non hanno voglia di fare un cazzo

-incendiano la spazzatura

se mi dici che siete tutti così hai ragione sui jappo

Infatti, non siamo tutti così, ma in fondo è innegabile che qualcosa di vero ci sia, e che parte di loro sono effettivamente così.

Comunque voglio aggiungere che i giapponesi sono un popolo che ammiro per le loro qualità, la loro educazione, alcune cose del loro modo di pensare.

E' però vero che la loro cultura è diversa dalla nostra, e che mediamente le loro auto (togliendo i modelli sportivi) non comunicano grosse emozioni; ti emoziona più una Gpunto o una Jazz? A me la prima.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.