Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

La cosa è giunta anche a me ma, sebbene la fonte sia attendibile (una persona che ha avuto un colloquio di lavoro con l'attuale dirigenza della Lancia), preferisco restare scettico sulla cosa a causa delle enormi incongruenze che ho notato sulle caratteristiche di questo nuovo modello: dimensioni, pianale e motori.

Lasciamo perdere e parliamo di Delta HPE è meglio e non si rischia di diventare ciechi per nulla. :twisted:

P.S. Se quel che mi è stato detto è vero le ipotesi di Vandiemen ed Italiandriver sarebbero corrette.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Skoda ha pure corso con la Octavia... :D

Però è chiaro che è sempre meglio correre con una vettura un po' più piccola: è più agile, ma soprattutto può essere più leggera... Per me la WRC ideale è sempre stata di Segmento C (unica eccezione la 206).

L'ipotesi della compatta 3p su base GPunto allungata puo essere una soluzione... ;)

Dimmi qualcosa di più... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Al 99,999999% la Lancia non correrà nei rally!!

..mi pare sia in contrasto evidente con l'immagine del marchio che continuano a trasmettere: fashion, eleganza, sfilate e quant'altro, il tutto condito in salsa trendy, ma la sportività sembra proprio essere la grande assente nella nuova identità che hanno voluto attribuire al marchio Lancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

..mi pare sia in contrasto evidente con l'immagine del marchio che continuano a trasmettere: fashion, eleganza, sfilate e quant'altro, il tutto condito in salsa trendy, ma la sportività sembra proprio essere la grande assente nella nuova identità che hanno voluto attribuire al marchio Lancia...

Potrebbe anche voler dire che il loro atteggiamento rispetto alla Lancia e finalmente cambiato, e che hanno capito, che nel Gruppo non ci sta uno marchio sportivo, ma due, ed anche tre con Abarth (senza Ferrari e Maserati). ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, il bello se l'accordo stellare arriva, e che si mettono in testa di combattere l'Audi con la Lancia e la BMW con l'Alfa, ma senza coppiarle, ma semplicemente, ricominciando a fare vere Lancia ed Alfa, lasciando la Stella fare auto che ha sempre fatto... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.