Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Per nobilitare il marchio avrei preferito delle sospensioni per Fiat spinte e HPE più sofisticate.

Avrebbero poi la possibilità come già espresso da me e da simonepietro di utilizzare l'U-link Magneti Marelli che costa meno di un miltilink, è più leggero e ne ha i vantaggi.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
New Flaminia?

Io sapevo, dalle dichiarazioni di Olivier Francios e di Marchionne, che il listino della Lancia nel 2010 sarebbe stato composto da Ypsilon, Musa, Delta HPE, Fulvia cabrio/coupé, Phedra e Thema.

..in effetti prima si parlava di new Thema, poi di Flaminia.. :roll:

..quando si parla di Lancia, in Fiat sono sempre assai vaghi

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci di corridoio, interne a qualche azienda modenese del gruppo, hanno dato per certo che si chiamerà Thema, deriverà dalla futura 159 e sarà una segmento D/E.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Voci di corridoio, interne a qualche azienda modenese del gruppo, hanno dato per certo che si chiamerà Thema, deriverà dalla futura 159 e sarà una segmento D/E.

meno male sarà derivata da 159, si sa nulla di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci di corridoio, interne a qualche azienda modenese del gruppo, hanno dato per certo che si chiamerà Thema, deriverà dalla futura 159 e sarà una segmento D/E.

Futura 159?? Significa che quando la vedremo se tutto va bene sarò laureato (in medicina, 6 anni..) :lol:

E poi cos'è tutta 'sta mania in Lancia di fare modelli a cavallo tra i segmenti?? Delta C/D, Thema D/E...

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci di corridoio, interne a qualche azienda modenese del gruppo, hanno dato per certo che si chiamerà Thema, deriverà dalla futura 159 e sarà una segmento D/E.

futura 159?? inteso come il restyling (immagino di no) o tra circa 10/15 anni?? :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle voci che giravano nel forum, la New Flaminia sarebbe il pesante lifting di Thesis voluto da Marchionne e che dovrebbe veder la luce entro il 2008. Se poi nella futura gamma coesisteranno una segmento D (Thema) e una segmento E (Flaminia), beh, questo credo che non lo sappiano neppure i capoccia. :wink:

Comunque, se mai faranno una Delta sportiva, spero che erediti il gruppo sopensioni dalla 149.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne ha dichiarato che la Thesis nel 2008 subirà un aggiornamento talmente pesante da renderla un'auto completamete nuova e nel 2010 cederà il posto alla Thema.

Ammenoche tale Thesis2 ottenga un successo talmente elevato da spingere i vertici della Casa da dare vita ad una Thesis3 su meccanica Alfa/Maserati; io non lo credo possible (e nemmeno i vertici FIAT).

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne ha dichiarato che la Thesis nel 2008 subirà un aggiornamento talmente pesante da renderla un'auto completamete nuova e nel 2010 cederà il posto alla Thema. Salvo che tale Thesis2 ottenga un successo talmente elevato da spingere i vertici della Casa da dare vita ad una Thesis3 su meccanica Alfa/Maserati.

Non lo credo possible (e nemmeno i vertici FIAT).

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito del cfr Bravo-Delta,

mi viene in mente:

non è che non fanno la sw di Bravo

per non sovrapporla ai clienti di HPE.

Detta in altro modo: HPE è una Bravo sw,

per certi versi?

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.