Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Magari useranno il pianale a passo piu' corto ( 260 cm vs 270 ) per la Delta HPE 3p E magari gli cambieranno nome...( integrale )

Pensavo anch'io la stessa cosa passo di grbavo260, su passo 270 o la fai molto fastback (stile GT-149) o non so quanto sia equilibrata solo 3 porte, tra l'altro oltre ad alfa anche fiat non farà una vera C 3porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari useranno il pianale a passo piu' corto ( 260 cm vs 270 ) per la Delta HPE 3p E magari gli cambieranno nome...( integrale )

Se devono usare il nome Integrale, che lo facciano con estrema attenzione: deve essere una sola versione, potente, sportiva e soprattutto 4wd.

Altrimenti meglio lasciar stare il nome Integrale. E poco importa che ci sia tanta aspettativa di rivederlo presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

...bene... fa piacere sapere che "tutta quella perfezione scultorea" che si raccontava a proposito di cio visto a settembre scorso e come a me e in molti del forum e fuori forum non appariva, evidentemente cosi perfetta non era e che, come dicevo, qualche particolare era da rivedere.

ecco... non so se è la foto in questa vista particolare, ma quello che vado dicendo da tempo e che trovo orrido nella HPE presentata, anche piu del calandrotto-fuoritempo, è questo particolare che notavo e che in questa foto appare in tutta la sua "bellezza": ovvero "il piattume" alto, sopraruota/abitacolo a mo' di scatolotto quasi suv che rende tutto il corpo vettura tutto fuorche' dinamico: dovrebbero portare il montante parabrezza piu interno o perlomenoo fare il passaruota pronunciato.. faccio notare come altre auto con questo trucco sembrano nettamente piu macchine dinamiche e meno MW... non voglio che Hpe appaia come Croma!!!

5512zt9.jpg

a3009ul0su0.jpg

pmslanciagranturismo02oe9.jpg

audia33sz2.jpg

04.jpg

Btw, per fortuna che invece la Coda di Delta HPE è qualcosa di spaziale e rende l'auto unica e di fascino

Link al commento
Condividi su altri Social

5512zt9.jpg

[

Che bella......mai vista in questa prospettiva che trovo una delle migliori., tra ho sempre disegnato auto "senza" parafanghi sporgente ma integrati come questa.

Potresti postare anche una prospettiva simile di gbravo e di quell'oscenità (come linea non come macchina) di nome croma.

Certo che A3 sb è davvero poco fotogenica...la 3porte invece è pessima anche dal vivo nella vista che hai postato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ovvio che la sigla "Integrale" dovrebbe essere dedicata alle versioni 4WD di Lancia, un po' come "Quattro" dell'Audi.

Questo e' stato vero per Delta, Prisma e Dedra.

Per thema, anche se pronta, non hanno voluto farla, pensando che la troppa sportivita' avrebbe ucciso lo stile classico dell'auto.

Lybra e K ...lasciamo perdere.

La povera Thesis, anche di piu' ( ma a lei mancavano prima i motori, poi i cambi )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella......mai vista in questa prospettiva che trovo una delle migliori., tra ho sempre disegnato auto "senza" parafanghi sporgente ma integrati come questa.

...per chi disegni, Iveco furgoncini? :-P:-)

Potresti postare anche una prospettiva simile di gbravo e di quell'oscenità (come linea non come macchina) di nome croma.

Certo che A3 sb è davvero poco fotogenica...la 3porte invece è pessima anche dal vivo nella vista che hai postato.

si, le linee e design banali di A3 non interessano neanche a me, volevo solo postare quel particolare (infatti ero indeciso se tagliare il resto dell'auto), che da all'auto un minimo di sportivita (nonostante una linea banale),

purtroppo deltaHPE in quella visione appare come un furgoncino e quel punto condiziona molto il resto dell'auto: montante a filo carrozza, sportello quasi piatto, esagernando, a mo' di Fiat Uno anni 80 ma anche Fiat Idea e altri Mw... ridicolo.

Ripeto, per fortuna che invece la restante parte dell'auto è invece molto personale e la coda davvero spaziale, anzi notare come proprio i passaruota posteriori qui finalmente pronunciati, assieme al restringimento abitacolo nei montanti, gli cambino il carrozzone rendendolo visivamente piu filante e lavorato

PS (certo A3 design è banale, ma quel modo di far apparire l'auto proprio in quelle parti che la cambiano di immagine la fanno poi essere la piu venduta seg C premium in assoluto, e con prezzi vicini alle seg D... non mi pare bisogna sottovalutare questi piccoli particolari e spero i ripensamenti di design in alcuni particolari di Delta di questi 7 mesi riguardino proprio alcune di queste cose)

Btw qua Bravo

061023_F_Bravo_03a.sized.jpg

5512zt9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh in effetti lanciaboxer non ha tutti i torti anzi un passaruota più pronunciato darbbe senza dubbio maggiore aggressività ed una impronta maggiormente sportiva all'auto..........cmq non credo che alla fine intervengano su questo particolare dell'auto ma si applicheranno molto probabilmente più sul frontale e secondo me sopratutto sulla forma dei fari

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è terribile... è alta e tondeggiante, manca totalmente di sportività.. idem Ypsilon.. si salvano solo per a cura dei dettagli! Ma fare una vettura sportiva ma elegante è tanto difficile?? Per assurdo è molto più lanciata la GanTurismo

http://forum.avtoindex.com/foto/data/media/48/granturismo_02_1.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/6959/pmslanciagranturismo02oe9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...

PS (certo A3 design è banale,

La SB non la trovo banale anzi.....

Cmq bisognerebbe vedere la HPE in strada quei passaruota integrati variano molto in rapporto alla prospettiva in cui sono visti ....e finalmente escono un pò dal coro. cmq passaruota a parte si nota come HPE abbia sezioni in fiancata ovviamente simili a gbravo da cui deriva.

Penso che se hanno cambiato qualcosa è nella mascherina-fari-paraurti anteriori.

Un altro paragone da fare sarebbe con Classe B....monovolumi si ma con passaruota anteriori pronunciati!!....la A5 + più nuova di design della A3 di 4 anni ha i passaruota meno pronunciati ma è più spogente nella parte superiore ai passaruota

http://www.km77.com/00/audi/a5/gra/16.asp

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore della HPE è, imho, di una bruttezza senza paragoni. Onestamente, dovesse uscire proprio così, sarebbe l'ultima auto che comprerei...

Per i miei gusti è davvero un pugno in un occhio unito ad una ginocchiata sui gioielli di famiglia..........

Anche il culo della Astra che si vede in foto mi piace di più..... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.