Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
....Tornando in tema domattina sarò a torino piazza san carlo, un mio amico giovanissimo lancista aiuta l'organizzazione, voglio sondare i pareri dei lancisti veri sulla nuova hpe....

Semi OT: della zona?

anch'io domattina incontrerò un lancista, e sono curioso di sentire ciò che mi dirà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semi OT: della zona?

anch'io domattina incontrerò un lancista, e sono curioso di sentire ciò che mi dirà.

Un amico di famiglia ha 20 anni ci conosciamo da quando è nato prima della marea suo padre aveva una prisma e se ne è innamorato....ora sta cominciando a lavorare e il suo sogno è la integrale e avendo giorni libero è a torino che aiuta il lancia club........cmq domattina sarò a torino e magari qualche fotina la posterò qui....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Esce per forza a giugno 2008......... la repubblica riporta un intervista al Franzosa dicendo che le auto prodotte all'anno saranno 60.000 ...... ma il primo anno se ne faranno solo 35.000 .......... fate 2+2..... non puo che essere prima dell'estate :D:P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Esce per forza a giugno 2008......... la repubblica riporta un intervista al Franzosa dicendo che le auto prodotte all'anno saranno 60.000 ...... ma il primo anno se ne faranno solo 35.000 .......... fate 2+2..... non puo che essere prima dell'estate :D:P

non può essere settembre? Da anni é diventato il mese nel quale vengono presentate le novità più importanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Esce per forza a giugno 2008......... la repubblica riporta un intervista al Franzosa dicendo che le auto prodotte all'anno saranno 60.000 ...... ma il primo anno se ne faranno solo 35.000 .......... fate 2+2..... non puo che essere prima dell'estate :D:P

non può essere settembre? Da anni é diventato il mese nel quale vengono presentate le novità più importanti

Da settembre a dicembre non produci 35.000auto su un totale di 60.000.

Anzi io ipotizzo pure prima come maggio.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Esce per forza a giugno 2008......... la repubblica riporta un intervista al Franzosa dicendo che le auto prodotte all'anno saranno 60.000 ...... ma il primo anno se ne faranno solo 35.000 .......... fate 2+2..... non puo che essere prima dell'estate :D:P

non può essere settembre? Da anni é diventato il mese nel quale vengono presentate le novità più importanti

Da settembre a dicembre non produci 35.000auto su un totale di 60.000.

Anzi io ipotizzo pure prima come maggio.....

...ma esiste la pre produzione, se non erro: quindi la commercializzazione potrebbe avvenire nel settembre 2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Esce per forza a giugno 2008......... la repubblica riporta un intervista al Franzosa dicendo che le auto prodotte all'anno saranno 60.000 ...... ma il primo anno se ne faranno solo 35.000 .......... fate 2+2..... non puo che essere prima dell'estate :D:P

non può essere settembre? Da anni é diventato il mese nel quale vengono presentate le novità più importanti

Da settembre a dicembre non produci 35.000auto su un totale di 60.000.

Anzi io ipotizzo pure prima come maggio.....

...ma esiste la pre produzione, se non erro: quindi la commercializzazione potrebbe avvenire nel settembre 2008

35.000 sono di produzione normale...... cmq se vuoi scommettere io sono pronto :D:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi io ipotizzo pure prima come maggio.....

è cosa certa, hanno detto in vendita dal secondo trimestre del 2008, cioè aprile o maggio, cmq prima del estate.....

Ma quanto so forte :D :D

E cmq questa è una conferma indiretta che la 149 esce a marzo 2008 o pure prima.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.