Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

pardon.. ma di thesis la Delta non ha nulla.

Una è quasi un remake di una berlina Lancia anni50,

l'altra è una polivalente segC degli anni 2000 inconfondibile con nessuna auto di segmento nè odierna nè del passato, con molti spunti da auto quasi "spaziale": innovativa nel posteriore, specie nel bel lunotto vetrato ricurvo (la parte piu bella e di fascino), poi di critiche estetiche ne ho pure io tante e cambierei molte cose specie sui passaruota e linea di cintura e calandrotto, ma il nesso con Thesis e il passato Lancia e quasi remake non ne vedo. imho

Anch'io cambierei ciò che dici (passaruota, linea di cintura e calandra). Comunque penso che Ax si riferisca allo stile barocco generale quando parla di Thesis e non alle soluzioni di design specifiche. Anche io avrei preferito un design più sportivo e meno barocco, onestamente, sopratttutto dopo i flop di Lybra e Thesis.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io penso che come molte auto criticate nei vari forum per l'estetica vedi quashai, classe B, a3 sb ecc avrà un bel successo, spero solo in interni con una maggiore differenzezione di quella che c'è fra idea e musa, ovvia l'abitacolo posteriore di hpe sarà tutto diverso da gbravo ma la plancia ne dubito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

pardon.. ma di thesis la Delta non ha nulla.

Una è quasi un remake di una berlina Lancia anni50,

l'altra è una polivalente segC degli anni 2000 inconfondibile con nessuna auto di segmento nè odierna nè del passato, con molti spunti da auto quasi "spaziale": innovativa nel posteriore, specie nel bel lunotto vetrato ricurvo (la parte piu bella e di fascino), poi di critiche estetiche ne ho pure io tante e cambierei molte cose specie sui passaruota e linea di cintura e calandrotto, ma il nesso con Thesis e il passato Lancia e quasi remake non ne vedo. imho

PS fare prima Fulvia di Delta per risollevare l'immagine marchio nel mondo.... senza poi avere modelli e rete su cui vendere il marchio.. non credo in effetti sia logico ora. Prima credo sia meglio avere un listino da proporre a fianco al modello di fascino (Fulvia), altrimenti gli sforzi e investimenti non avrebbero nessun ritorno, nè su Fulvia (che intrinsecamente è un'auto da piccoli numeri), nè su altri modelli che Lancia non ha in listino.

E la Delta sara' di grandi numeri? Vendere 25/35.000vetture nel segmento c in europa e come vendere 2/3000 coupes8-)

Se poi ne vendono 100.000 ottimo. Mettero' un bel ciuffio dei miei capelli in un omelette e me la mangero'.

Alla Jeremy Clarkson

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, quasqai è anonima, non brutta. Così come focus e volendo classe B.

DeltaHPE è tutt'altro che anonima, ma ha delle soluzioni di stile sconcertanti per la categoria. Chi compra in quella categoria cerca "certezze" eleganza e sportività, anche banale volendo, ma essenso italica non lo sarebbe mai stata cmq, banale.

Basta normalizzare la calandra, stile Fulvia o guarda meglio quella di Lybra, e normalizzare un po' l'orrendo lunotto posteriore. che pare appeso sul nulla.

Ma vedi la differenza?? su 955 io ed altri che l'abbiamo vista e poi il foro si sta scannando sulla posibilità che abbia anche solo un po' l'espressione da pesce lesso.

Su DeltaHPE i lancisti come Lanciaboxer dicono che non è come Thesis, che è molto + moderna etc etc...

Lancia è morta perchè i lancisti si sono bevuti l'autobianchi in salsa aurelia anni50, e continuano a bersi gli anni 50 come fossero un emblema di stile...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...

Vorrei fare presente un aspetto della questione.

Chi cerca una media di un certo tipo, in Italia, prende in considerazione A3, Golf, forse 147 (anche se ormai è vecchietta ;)).

Sr1 è ancora un pò più in su.

Una bella porzione di questa gente potrebbe prendere in considerazione Delta come un'alternativa ma non considererebbe MAI Bravo.

Non sottolvalutate l'attesa per una media Lancia in Italia. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.