Vai al contenuto

Toyota Aygo Griffe [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

Ultimamente sento tanti spot per radio di questa Aygo ...

mah... finchè continueranno a venderla cara ho paura che parecchie resteranno in conce ..

be insomma...è una toyota...si compra anche se è una scatoletta cara :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non le trovo così disprezzabili, anche se il prezzo è irragionevolmente alto hanno costi d'esercizio ridotti all'osso, consumano notevolmente di meno rispetto alla panda e in quattro ci si sta comodi. Già la c1 a poco più di 6.000 euro con gli incentivi è più che abbordabile

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho pagato la blu 5 porte, che ha il climatizzatore, lo stereo, il vivavoce bloothoot e il cambio automatico, 10800 euro, non è poco, ma con i prezzi che ho visto in giro non è neanche una cifra esorbitante credo!

Link al commento
Condividi su altri Social

io non le trovo così disprezzabili, anche se il prezzo è irragionevolmente alto hanno costi d'esercizio ridotti all'osso, consumano notevolmente di meno rispetto alla panda e in quattro ci si sta comodi. Già la c1 a poco più di 6.000 euro con gli incentivi è più che abbordabile

... notevolmente di meno rispetto alla panda ???? Sicuro ?

una cosa che mi è rimasta impressa di quella macchina è la posizione di guida :

corretta nonostante le dimenioni ...

per il resto :

consuma poco per il peso ridotto ed è ridotta all'osso , basta vedere arredamenti interni , portiere , telaio .... insomma c'è pochissimo da assemblare e anche leggero.....

Link al commento
Condividi su altri Social

si, sicuro, sia nel disel ma sopratutto nel benzina. La Panda non è mai stata famosa per i parchi consumi... E' ridotta all'osso? meglio, vuol dire che dopo qualche centinaio di km avrà meno scricchiolii :)

sono utilitarie, a che serve la tappezzeria sulla portiera? solo ad attirare polvere...

E' vero, alcune versioni sono eccessivamente costose, ed alcune economie esagerata (i sedili senza memoria e mancanza del bottone del vetroelettrico passeggero dalla parte del guidatore), ma ci si puo' passare sopra

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

... notevolmente di meno rispetto alla panda ???? Sicuro ?

una cosa che mi è rimasta impressa di quella macchina è la posizione di guida :

corretta nonostante le dimenioni ...

per il resto :

consuma poco per il peso ridotto ed è ridotta all'osso , basta vedere arredamenti interni , portiere , telaio .... insomma c'è pochissimo da assemblare e anche leggero.....

effettivamente dentro sono un po' troppo scarne. Ne ho guidata una a noleggio all'estero e la cosa che mi ha sconvolto di più è stato il finestrino posteriore..:shock:

in generale troppa lamiera e plastica niente di che. Non dico che panda sia la migliore della classe, ma altre coreane o jap mi son sembrate meglio finite.

Meccanicamente sarà moderna, ma non mi ricordo di aver guidato un missile terra-terra nè di aver fatto medie da auto all'idrogeno..

e il prezzo non è sia così basso. A me puzzano di un po' sopravvalutate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e il prezzo non è sia così basso. A me puzzano di un po' sopravvalutate.

come prezzo sono mooolto sopravvalutate, tranne alcune singole eccezioni dovute a promozioni speciali ed offerte singole. Ma se dovessi prendere una A è sul "trio lescano" che mi orienterei. Che alternative ci sono? la brasiliana fox :x l'antiquata seicento, la sempre antiquata matiz, e l'altrettanto costosa panda (con costi d'esercizio più elevati)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

come prezzo sono mooolto sopravvalutate, tranne alcune singole eccezioni dovute a promozioni speciali ed offerte singole. Ma se dovessi prendere una A è sul "trio lescano" che mi orienterei. Che alternative ci sono? la brasiliana fox :x l'antiquata seicento, la sempre antiquata matiz, e l'altrettanto costosa panda (con costi d'esercizio più elevati)

del trio lescano sicuro toyota, anche se la più cara delle tre

fox tremenda

seicendo ormai nemmeno da considerare, è una generazione indietro,se non due

matiz rovinata dal restyling e un po' vecchiotta anche lei

panda cara (ma le km 0 + sono convenienti), non mi entusiasma, ma guidandola mi è sembrata più macchina delle altre.

se dovessi scegliere non saprei.

un'alternativa un po' più care e notevolmente più spaziosa potrebbe essere la clio storia o la logan mpv, che calandra a parte trovo anche molto riuscita come dwsign, dato che hanno interpretato molto bene l'idea di moderna auto razionale. Il problema che sono molto più grosse.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, le macchine non si vendono al cm... anzi, più sono compatte più se le fanno pagare. Ci sono molte altre orientali che però non ho considerato per motivi di età (la atos) o per motivi di conclamata scadenza (la picanto). Ci sarebbe la cuore, ma come la matiz e le altre orientali soffre tantissimo il problema del prezzo dei ricambi. La twingo non l'ho considerata perchè solo 3 porte, come d'altronde la fox, però non mi sembra che abbia particolari doti di praticità, agilità od economia d'esercizio...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.