Vai al contenuto
  • 0

Che dite, faccio la pazzia?


TonyH

Domanda

Visto che per la vita del sottoscritto il 2008 è iniziato all'insegna dei terremoti e degli sconvolgimenti......sia in campo lavorativo (in senso buono, almeno quello) che in campo personale (una vera merda, di cui non voglio stare a raccontare i dettagli...)...

Ho deciso di prendere la (poca) razionalità di cui ero dotato, buttarla nel water, tirare lo sciacquone.............e pensare di cambiare la Golf con questa:

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

dal momento che di soldi ne avrò.......e non avrò progetti più ambiziosi......volevo togliermi lo sfizio di un'auto assolutamente inutile, sfiziosa, godereccia, irrazionale...e, perchè no, pure fighetta.......

Che dite....persisto o mi mandate dei gentili omini con una simpatica camiciola ad abbottonatura posteriore?:D

p.s. eventuali consigli sono bene accetti, però ricordatevi che devono avere costi di mantenimento "umani"....dev'essere una pazzia, non una cazzata!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Fischia ma con 15-25k euri ti compri una s2000 seminuova e perdi tempo a spugnettare dietro le mini?

Sei ggiovine, bello e ricco...la Golf si guida a 40 anni, pancetta, calvizia imminente e mal di schiena!

Io mi sono tenuta l'auto ludica, anzi gli ho pure fatto il maquillage, e per girare in città mi sono preso una cessmobileche che consuma poco. Assicurazione tutte e due 1200 euri (logicamente una delle due è abbastanza vecchietta) ;)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fischia ma con 15-25k euri ti compri una s2000 seminuova e perdi tempo a spugnettare dietro le mini?

Sei ggiovine, bello e ricco...la Golf si guida a 40 anni, pancetta, calvizia imminente e mal di schiena!

;)

la mini cooper s è l'auto da Sei ggiovine, bello e ricco..............la s2000 no:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fischia ma con 15-25k euri ti compri una s2000 seminuova e perdi tempo a spugnettare dietro le mini?

Sei ggiovine, bello e ricco...la Golf si guida a 40 anni, pancetta, calvizia imminente e mal di schiena!

Io mi sono tenuta l'auto ludica, anzi gli ho pure fatto il maquillage, e per girare in città mi sono preso una cessmobileche che consuma poco. Assicurazione tutte e due 1200 euri (logicamente una delle due è abbastanza vecchietta) ;)

Purtroppo non euro 4 a quel prezzo.......figurati che quaggiù stanno pensando di fermare le euro4 diesel senza filtro........sai che bellezza....:?

Poi l'auto ludica ludica c'è l'ho già pure io...in attesa delle cure definitive!:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ok, sarge e net in giro per Bari.......tra un paio di settimane Vespa e Matrix faranno una bella puntata interamente di cronaca nera

:lol::lol::lol:

fiorello e baldini non siete nessuno:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
meno male che sto a milano :lol::lol::mrgreen:

non c'è problema, in macchina c'è posto :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io cercherei un GT 3.2 V6 o una 147 GTA e ci metterei il Q2.. se proprio vuoi fare un "colpo di testa"..

oppure aspetterei un po' che tutto si sedimenti e vedrei poi di conseguenza se ancora c'è l'esigenza di cambiare auto.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Purtroppo non euro 4 a quel prezzo.......figurati che quaggiù stanno pensando di fermare le euro4 diesel senza filtro........sai che bellezza....:?

Poi l'auto ludica ludica c'è l'ho già pure io...in attesa delle cure definitive!:D

Eddai Tony su, ce la possiamo fare.

Con quel prezzo ce la prendi una S euro4 (dal MY 2004 sono tutte €4).

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

Se non ricordo male hai più o meno la mia età, da quanto ho capito hai cominciato a lavorare da poco e sei praticamente nel fior fiore degli anni :lol: se non fai qualcosa di veramente deficente adesso quando mai lo farai?

Capisco che hai già la tua bella storica...ma per forza di cose una storica non può essere trattata alla stregua di una vera auto da divertimento puro. Se non è una questione tecnica, diventa una questione di rispetto verso una nonna. Se non è per il rispetto...è per convenienza, non c'è bisogna che ti dica quanto costano i ricambi delle alfa storiche no? :lol:

Dai su, metti in vendita la Golf, comincia a cercarti un affare divertente e affanculo a tutto il resto ;) Per me una Mini, un Megana R26 team F1 Alonso Blu uanasganawei o qualsiasi altra cosa di quel genere non ti regala le stesse emozioni di una cabrio, o di un coupè o di quello che è, creati appositamente per fare quel genere di cose.

Se non ti diverti adesso... :mrgreen:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la mini cooper s è l'auto da Sei ggiovine, bello e ricco..............la s2000 no:):)

Si ok, ma la mini te la compri per fare il figo davanti l'aperitivo.

La s te la pigli per divertirti veramente.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non c'è problema, in macchina c'è posto :mrgreen:

Lolle vi aspetto al casello bari nord.

Mi raccomando per il max effetto scenico eseguiro' svariati burnout in retromarcia,mentre voi arrivando fate un testacoda senza cappottarvi.

Dopodiche catapultatevi nella mia che partiamo sgommando a girare un remake di tutti i polizieschi anni 70.....

A tal fine onde essere immediatamente riconoscibile,modifichero' la mia capigliatura per assomigliare al mitico maurizio merli...i baffi ci sono gia'8-)

P.s. Matteo lasciatelo a casa,credo che la panza lo metta in difficoltà nelle frenetiche azioni....:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

flyerfronthh7.jpg

vedo che ti stai preparando per bene!

io verrò con una seventy con tatuato sul cofano delle fiamme e farò dei numeri davanti alla discoteca di turno tipo "anni 90" :lol:

matteo orami è anziano...e po la sera lui è impeganto a fare i compiti! :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.