Vai al contenuto

Seat Marbella


Karmann

Messaggi Raccomandati:

Sì esatto, intendo quello. Che poi sulla Marbella è rimasto fino alla fine della produzione, mentre sulla Panda venne eliminato nel 1983 (o '84).

Se ho capito bene vuoi sostituire le portiere no? Intendevo se si possono mettere quelle della Panda post-83, per fare una specie di ibrido: una Marbella senza deflettore.

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì esatto, intendo quello. Che poi sulla Marbella è rimasto fino alla fine della produzione, mentre sulla Panda venne eliminato nel 1983 (o '84).

Se ho capito bene vuoi sostituire le portiere no? Intendevo se si possono mettere quelle della Panda post-83, per fare una specie di ibrido: una Marbella senza deflettore.

:D

ah non avevo mai fatto caso che le panda piu recenti non avessero piu il vetrino...comunque no, le portiere sono buone, per cui le tengo, devo solo cambiare la serratura ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli scatolati ed il painale sono in buone condizioni ? L'hai messa su un ponte ?

I freni ? il liquido freni io lo cambierei.

E darei una buona occhiata a dischi, pastiglie e ganascie.

Hai controllato i giochi dello sterzo e degli snodi ?

E le sospensioni ?

comunque se non altro i pezzi di ricambio sono economicissimi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli scatolati ed il painale sono in buone condizioni ? L'hai messa su un ponte ?

I freni ? il liquido freni io lo cambierei.

E darei una buona occhiata a dischi, pastiglie e ganascie.

Hai controllato i giochi dello sterzo e degli snodi ?

E le sospensioni ?

comunque se non altro i pezzi di ricambio sono economicissimi.

La farò controllare meglio dal mio meccanico, visto che dovrò portarla a fare un cambio d'olio...a proposito, sapete dirmi che gradazione di olio ci posso mettere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai, mancano soli 3 anni e diventa d'epoca :)

Comunque, l'ho appena guidata fino a casa: come motore, sebbene provata a gas, ha più brio di quello che mi aspettassi, inoltre frena bene...ora devo sistemare alcune cosette: innanzitutto cambiare il cilindro di una serratura che è stato forzato(magari le cambio entrambe e anche il tappo benzina, cosi ho una chiave identica per tute e tre, le andrò a cercare da un demolitore), montare una aletta parasole che manca, far tirare la corda del freno a mano che è un po lenta, gonfiare la gomma di scorta che è sgonfia.

su freno a mano, da vecchio propetario di panda del 97, ti posso dire che farà sempre schifo :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

la marbella commercializzata in italia ha i vetri fissi, erano apribili sulle versioni più vecchie che quindi non sono state vendute in italia perchè la seat aveva una specie di contratto con fiat e non poteva vendere la marbella in italia (e vicecersa)quindi la marbella è stata commercializzata in italia a partire dalla fine degli anni 80 mi pare, quindi meno di 20 anni fà

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.