Vai al contenuto

Renault Clio Phase II (Spy da Pag. 7)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=4347&g2_serialNumber=3

da AutoScoop.biz

non è il rest, ma non mi sembra neanche la versione di serie....che cos'è allora?

no come non detto...è quella attuale (al max un MY scartato)...

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

clio-fase2.jpg

autoscoops

Troppi elementi contrastanti nel paraurti.

Dovrebbere essere un ps, ne sono quasi sicuro.

ad ogni modo sembrerebbe starle bene anche il muso senza doppia mascherina, però bisogna vedere le diverse nervature del paraurti se staranno bene o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

senza i baffetti diventa davvero inguardabile, poi la parte intorno ai fendinebbia credo sia al limite dell'inguardabile, è pesante e massiccia.

Non ha senso...perchè? io avrei modificato il solito rapporto ruota/passaruota...

Questi PS sono fatti bene e secondo me rasentano la vettura reale, o almeno ci vanno molto vicino :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Teknos solo io ci vedo qualcosa di diverso in quella nera postata piu sopra?? qualche particolare...non so

Mah sinceramente apparte i cerchi dal disegno che sembrerebbe inedito, non ci vedo nulla di diverso.

La componestica interna dei fari potrebbe cambiare ma ce un fascio di luce che copre il tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.