Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Per i Romani!

Il brand del Lingotto è Main Sponsor della quarta edizione di "A fil di Spada

Aspettando Pechino" in programma al Teatro Brancaccio di Roma

Lancia impugna la sciabola

Nuova idea per la Delta

Lancia sposa il mondo del grande sport. Ancora una volta il brand di lusso del Lingotto è infatti protagonista al fianco della scherma come Main Sponsor della quarta edizione della manifestazione "A fil di Spada - Aspettando Pechino" in programma oggi al Teatro Brancaccio di Roma.

Ideata da Renzo Musumeci Greco, la manifestazione del 2008 è dedicata all'antico legame tra Italia e Cina, e vedrà tra i suoi protagonisti i due testimonial Lancia: i campioni di scherma Margherita Granbassi e Aldo Montano. All'appuntamento parteciperà anche la Lancia Delta, che verrà esposta nel foyer del teatro.

[...]

da la Repubblica.it

a saperlo prima cavolo!

io vedo domani di farci un salto....ma non credo di avere qualche possibilità di trovarla...allora vorra dire che corromperò qualcuno al Fiat Center (perche di sicuro la porteranno la) :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per i Romani!

da la Repubblica.it

a saperlo prima cavolo!

io vedo domani di farci un salto....ma non credo di avere qualche possibilità di trovarla...allora vorra dire che corromperò qualcuno al Fiat Center (perche di sicuro la porteranno la) :D

OOOO notizionaaaaaa ........ domani faccio un salto pure io.... senno mi tocca andare al fiat center.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo chi dice che delta è veramente differente da gbravo meccanicamente solo perchè ha il passo 10cm più lungo....faccio notare che da anni le derivate sw di 307-megane-astra hanno il passo più lungo....giusto x la cronaca visto che non ho niente contro sta delta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi faranno mai una versione "sportiva" della Delta? Cioè qualcosa in stile operazione Ypsilon Momo Design?!? Alla fine vedere una Sport della Delta, con connotazioni non esagerate, magari con il 1.9 TST e il 1.8 da 230 cv... Poi bisogna anche considerare che esisteranno la 149 GTA e (forse) una Bravo Abarthizzata.... Però se si facesse almeno un allestimento non troppo esasperato coi motori del debutto sarebbe già qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo chi dice che delta è veramente differente da gbravo meccanicamente solo perchè ha il passo 10cm più lungo....faccio notare che da anni le derivate sw di 307-megane-astra hanno il passo più lungo....giusto x la cronaca visto che non ho niente contro sta delta.

Più che le differenze tecniche tra Bravo e Delta io baderei a quello che offre tecnicamente...

Eccezion fatta per il ponte torcente, sul resto della meccanica cosa c'è che non va? In cos'è che è inferiore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Inferiore rispetto alla concorrenza?

Sulla carta poco o punto.

Rispetto alle vere Lancia?

Tanto ma, viste le tempistiche ed il denaro a disposizione, non mi pare che fosse possibile aspettarsi niente di meglio dell'Autobianchi A111 del 21-esimo secolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inferiore rispetto alla concorrenza?

Sulla carta poco o punto.

Rispetto alle vere Lancia?

Tanto ma, viste le tempistiche ed il denaro a disposizione, non mi pare che fosse possibile aspettarsi niente di meglio dell'Autobianchi A111 del 21-esimo secolo.

La penso anch'io così infatti...

Perché ok, se dobbiam vedere quello che fu Lancia, beh... :roll: Però considerando come stanno messi e quello che si può vendere, direi che va bene così.

Ma in senso assoluto e nei confronti della concorrenza, tecnicamente sta Delta mi pare al top, dai motori alla tecnologia utile. Eppure qualcuno ancora si lamenta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... speriamo che piaccia di + di quello che piace a me ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Tanto ma, viste le tempistiche ed il denaro a disposizione, non mi pare che fosse possibile aspettarsi niente di meglio dell'Autobianchi A111 del 21-esimo secolo.

Alla fine, probabilmente è così. :| Complimenti per la citazione enciclopedica...la A111 è qualcosa ormai dimenticato da tutto il mondo :lol: E dire che, linea a parte (troppo simile alla 125 e alla 128 ) era un'auto dignitosissima. Ma vabbè, sto andando OT :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.