Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A proposito di lucine quelle consolle orientale:):) non dovrebbe avere un particolare illuminazione hi-tech fascionnnn:):)??

Da come è descritta dovrebbe uscire fuori dai lati della "lingua" argentata e illuminare la parte nera scavata in cui sono inseriti i tasti laterali.

080205_L_Delta_03_1024.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Da come è descritta dovrebbe uscire fuori dai lati della "lingua" argentata e illuminare la parte nera scavata in cui sono inseriti i tasti laterali.

080205_L_Delta_03_1024.jpg

Mmmm...sempre più eccitante...

Notare anche la scritta delta nel lato destro, airbag passeggero, bravo ha la scritta bravo delta ha la scritta delta, non sono riusciti a personalizzare neppure li...tristezza......

Non si parlava anche di una illuminazione interna rivoluzionaria?

P.S.

Ieri avevo dietro una Y mi è caduto l'occhio sulla mascherina e ho pensato "Az..ha perso lo stemma ce il buco" vedevo nero....quando si è avvicinata ho visto lo stemma nuovo........:-((:-((:-((:-((

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella la retroilluminazione degli interni... Alla fine è l'unica cosa che distingue questa Lancia dalla Bravo :) oltre al volante.....

Comunque anche io avevo notato che la scritta Delta è posta proprio nello stesso posto in cui ce l'ha la Bravo.. Però in fondo ho pensato che anche 500 e Punto ce l'han lì per cui potrebbe essere un carattere distintivo delle prossime Fiat, inteso come gruppo, no?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.