Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

bah..

5 minuti mi chiama mio papà dicendomi che l'ordine della Delta (auto aziendale che gli doveva arrivare) e da rifare perchè non la fanno più azzurra. mi piacerebbe capire chi tra l'azienda di mio papà e la Fiat si era adormentato in questi mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,sono nuovo del forum, piacere di leggervi!

A fine luglio mi arriverà una Delta 1.6 platino nera selectronic, con i seguenti optional: blue&me ,airbag ginnocchia, sensori di parcheggio. Nelle discussioni precedenti ho trovato molte informazioni interessanti, non sono però riuscito a trovare una valutazione o un giudizio sul cambio selectronic, da parte di chi ha fatto già parecchia strada.

So che non è un DSG, al quale sono abituato avendolo avuto sulle ultime due macchine, ma come va? E' accettabile in termini di fluidità delle cambiate e in termini di logica ? Qual'è il feeling?

Grazie in anticipo per le risposte.

e' un robotizzato, non e' confortabile come un DSG, ma un cambio a frizione su una motorizzazione come questa forse sarebbe "troppo".

Un robotizzato dovrebbe andare bene, e anche se si nota il cambio di marcia non dovrebbe essere troppo molesto.

Non so come andra' su Delta, ma qui ti lascio un video di una presentazione di Bravo:

Link al commento
Condividi su altri Social

bah..

5 minuti mi chiama mio papà dicendomi che l'ordine della Delta (auto aziendale che gli doveva arrivare) e da rifare perchè non la fanno più azzurra. mi piacerebbe capire chi tra l'azienda di mio papà e la Fiat si era adormentato in questi mesi.

Dieci giorni fa ho ordinato la mia delta e alla scelta del colore il concessionario mi ha informato che il colore azzurro l'avevano eliminato dalla produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, è con grosso dispiacere che dopo solo 3 mesi mi devo separare dalla mia Delta perchè mi verrà fornita un'auto aziendale.

Configurazione:

1.6 Mjet allestimento Platino Colore Nero + Pacchetto Infotaintment + Sensori Parcheggio + Estensione garanzia 5 anni.

Nuovissima!

Se qualcuno interessato invio foto.

Zona Brescia

Link al commento
Condividi su altri Social

e' un robotizzato, non e' confortabile come un DSG, ma un cambio a frizione su una motorizzazione come questa forse sarebbe "troppo".

Un robotizzato dovrebbe andare bene, e anche se si nota il cambio di marcia non dovrebbe essere troppo molesto.

Non so come andra' su Delta, ma qui ti lascio un video di una presentazione di Bravo:

L'ho guardato, non sembra poi male... grazie. Vediamo cmq se qualcuno può riportare un'esperienza diretta ,

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia Delta, ormai passati i 10mila km, è una 1.6 mjet platino con cerchi da 18.

non faccio meno di 17 con un litro neanche se lo faccio apposta, e molto spesso faccio oltre i 18 km/l con un pieno.

velocita media da computer di bordo sempre inferiore ai 45 kmh.

faccio molta citta.

ottimo motore nulla da dire. e sono soddisfattissimo dei consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso ci sia già una discussione al riguardo : http://www.autopareri.com/forum/lancia/35639-sondaggio-lancia-delta-e-consumi-reali.html però.....

Arrivato a quasi a 10.000 km, la mia 1.4 120 CV

in autostrada è sui 14/14,5 km/l

in urbano/extraurbano (soprattutto la seconda) circa 12,5/13 km/l

se usata solo ed esclusivamente in paese, meno di 10 km/l ad andare bene

Questi sono dati del trip-computer ma che sono vicinissimi alla realtà

Come ripeto, non sono un amante della velocità e delle partenze a razzo, ho una guida molto tranquilla e molto fluida.... meno male.....

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.